Congratulazioni a tutti i ripescati!!!.....soprattutto quelli del lazio!!!a presto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioRIPESCATOOOOOO!!!!!!!
Mi hanno anticipato tramite e-mail la comunicazione di ammissione al tirocinio.
Che soddisfazioneeeeeee...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioCiao Fabio!Prima di tutto:CONGRATULAZIONI!Saresti così gentile da comunicarci le sedi tra le quali ti è stato chiesto di esprimere la tua preferenza?Grazie!
Si, dai Fabio. Sii gentile...dicci se ti hanno limitato le scelte delle sedi tra cui scegliere...almeno potremo farci un'idea sulle sedi che sono andate per la maggiore...e, soprattutto, hanno indicato, per caso, anche un'ipotesi di data di inizio del tirocinio??
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioA tutti i ripscati :innanzitutto congratulazioni!
Poi sareste così gentili da postare vs posizione in graduatoria e regione?Grazie
Ciao Kiara. Ma tu hai concorso per il Lazio??
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioA tutti i ripscati :innanzitutto congratulazioni!
Poi sareste così gentili da postare vs posizione in graduatoria e regione?Grazie
Per la Lombardia, giusto? Ho riletto alcune discussioni precedenti....non ricordavo...ti ho confuso con un altro nick....siamo talmente in tanti in tutta Italia...è facile confondersi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioSi, dai Fabio. Sii gentile...dicci se ti hanno limitato le scelte delle sedi tra cui scegliere...almeno potremo farci un'idea sulle sedi che sono andate per la maggiore...e, soprattutto, hanno indicato, per caso, anche un'ipotesi di data di inizio del tirocinio??
Ciao, scusate il ritardo.
Si, nella comunicazione che mi hanno inviato mancano le sedi più gettonate, tra le quali Roma 1 e 2.
Oggi ho chiamato l'AE. Confermano che queste sedi sono già assegnate ai meglio posizionati in graduatoria e che il tirocinio inzierà il 21-22-23 ottobre (presumo saremo chiamati a scalioni).
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioCiao, scusate il ritardo.
Si, nella comunicazione che mi hanno inviato mancano le sedi più gettonate, tra le quali Roma 1 e 2.
Oggi ho chiamato l'AE. Confermano che queste sedi sono già assegnate ai meglio posizionati in graduatoria e che il tirocinio inzierà il 21-22-23 ottobre (presumo saremo chiamati a scalioni).
Tra le sedi che ti hanno indicato manca anche LATINA per caso?? E quelle date sono indicate sulla e-mail di scorrimento che hai ricevuto oppure te le hanno dette al telefono?? Grazie in anticipo...
Commenta
Commenta