Originariamente inviato da hans
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggiociao hans CONGRATULAZIONI ce l' hai fatta!! BRAVOOOOOOOO
Ciao Luna, mille grazie, son sceso in fretta e furia da Roma per fare i documenti....se vuoi uno di qsti giorni prendiam un caffe, ma ke sedi hai messo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioCiao, scusate il ritardo.
Si, nella comunicazione che mi hanno inviato mancano le sedi più gettonate, tra le quali Roma 1 e 2.
Oggi ho chiamato l'AE. Confermano che queste sedi sono già assegnate ai meglio posizionati in graduatoria e che il tirocinio inzierà il 21-22-23 ottobre (presumo saremo chiamati a scalioni).
volevo chiederti se tra le sedi tra le quali potete ancora scegliere c'è ancora Roma 5.. grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioCiao, scusate il ritardo.
Si, nella comunicazione che mi hanno inviato mancano le sedi più gettonate, tra le quali Roma 1 e 2.
Oggi ho chiamato l'AE. Confermano che queste sedi sono già assegnate ai meglio posizionati in graduatoria e che il tirocinio inzierà il 21-22-23 ottobre (presumo saremo chiamati a scalioni).
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioTra le sedi che ti hanno indicato manca anche LATINA per caso?? E quelle date sono indicate sulla e-mail di scorrimento che hai ricevuto oppure te le hanno dette al telefono?? Grazie in anticipo...
Tra le preferenze da esprimere Latina non c'è. Le date me le hanno comunicate telefonicamente.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao Fabio.. innanzittutto congratulazioni..
volevo chiederti se tra le sedi tra le quali potete ancora scegliere c'è ancora Roma 5.. grazie mille
No Roma 5 non c'è.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggioe giusto per curiosità, ma quanti scorrimenti ci sono stati nel Lazio??
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao Luna, mille grazie, son sceso in fretta e furia da Roma per fare i documenti....se vuoi uno di qsti giorni prendiam un caffe, ma ke sedi hai messo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioFino a mercoledì 17 le rinunce erano 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCiao Fabio, complimenti, immagino che sarai stato felicissimo di ricevere la notizia...sai dirmi che sedi sono rimaste su Roma? Grazie e ciao
Roma 6 e Roma 8.
Commenta
Commenta