annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
    No, in realtà è il contrario..ci ha chiesto di indicare solo tra le sedi degli uffici delle province indicate..(e, l'impiegata di cui sopra mi ha detto espressamente che sono escluse le città capoluogo perchè già assegnate..)

Per Hans: no, non li ho nemmeno io questi modelli, anzi se li trovi per primo mi fai sapere dove?? Thank's
    Piu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Piu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal
      Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.

Commenta

Hai azzeccato!!
        io sono della provincia di RC!! meno male và..quando ci manderanno a ZOGNO o in provincia di SONDRIO non sarò l'unica ad essere presa in giro per le vocali aperte!!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Complimenti Pacci... ma aspettiamo con ansia che tu abbia azzeccato anche un altro pronostico (anche se difficile)!

ciao
          a quanto pare ci sei riuscito.... hai qualche numero da suggerirmi??

Commenta

[quote=raffa76;226281]Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.[/quote

pasqualemarconesi@hotmail.com

Grazie mille Raffa..a buon rendere

Ti abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
              Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.
              oki..questo è il mio alessandra.spano@gmail.com!!

grazie 1000!!!

Commenta

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nuovi tirocinanti!!!!!Non si devono mai acoltare le voci catastrofiche!

Commenta

x hans, stupendo e tutti i "nuovi" tirocinanti

Ciao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
                  Vi allego i modelli da utilizzare...
                  Ciao!

Stupendo hai i modelli delle dichiarazioni sostitutive?eran gia stati postati ma non li trovo
                  File allegati

Commenta

se hanno ripescato fino al 711,fino ad ora, significa che ci sono state ben 35 rinunce,caspita!!In bocca al lupo!
                    Io con 25,60 resterò fuori purtroppo;(

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
                      Vi allego i modelli da utilizzare...
                      Ciao!

Grazie mille milano 69, grazie raffa 76,grazie davvero tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X