Originariamente inviato da stupendo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioPiu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioPiu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal
io sono della provincia di RC!! meno male và..quando ci manderanno a ZOGNO o in provincia di SONDRIO non sarò l'unica ad essere presa in giro per le vocali aperte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioComplimenti Pacci... ma aspettiamo con ansia che tu abbia azzeccato anche un altro pronostico (anche se difficile)!
ciao
Commenta
-
[quote=raffa76;226281]Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.[/quote
pasqualemarconesi@hotmail.com
Grazie mille Raffa..a buon rendere
Ti abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioPer Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.
grazie 1000!!!
Commenta
-
x hans, stupendo e tutti i "nuovi" tirocinanti
Ciao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
Vi allego i modelli da utilizzare...
Ciao!
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioStupendo hai i modelli delle dichiarazioni sostitutive?eran gia stati postati ma non li trovo
Commenta
-
Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
Vi allego i modelli da utilizzare...
Ciao!
Grazie mille milano 69, grazie raffa 76,grazie davvero tutti....
Commenta
Commenta