Originariamente inviato da stupendo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioPiu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal
Commenta
-
Hai azzeccato!!Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioPiu tardi faccio una ricerca piu approfondita epr riuscire a trovarli, quelli che eran stati modificati con la parte delle borse di studio...se qualcuno le ha e ce le posta vi siam davvero grati..stupendo mi sa che siamo della stessa zona io e te...io sn di reggio cal
io sono della provincia di RC!! meno male và..quando ci manderanno a ZOGNO o in provincia di SONDRIO non sarò l'unica ad essere presa in giro per le vocali aperte!!!
Commenta
-
a quanto pare ci sei riuscito.... hai qualche numero da suggerirmi??Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioComplimenti Pacci... ma aspettiamo con ansia che tu abbia azzeccato anche un altro pronostico (anche se difficile)!
ciao
Commenta
-
[quote=raffa76;226281]Per Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.[/quote
pasqualemarconesi@hotmail.com
Grazie mille Raffa..a buon rendere
Ti abbraccio
Commenta
-
oki..questo è il mio alessandra.spano@gmail.com!!Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioPer Hans e Stupendo: scrivete il vostro indirizzo e mail così vi invio i modelli delle dichiarazioni sostitutive.
grazie 1000!!!
Commenta
-
x hans, stupendo e tutti i "nuovi" tirocinanti
Ciao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
Vi allego i modelli da utilizzare...
Ciao!
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioStupendo hai i modelli delle dichiarazioni sostitutive?eran gia stati postati ma non li trovo
Commenta
-
Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi/e, innanzitutto complimenti!
Vi allego i modelli da utilizzare...
Ciao!
Grazie mille milano 69, grazie raffa 76,grazie davvero tutti....
Commenta

!!!!!Non si devono mai acoltare le voci catastrofiche
!
Commenta