annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che delusione, pascale...!

Commenta

Qualcuno ha notizie relative allo scorrimento nel Lazio?
      Io ho chiamato ieri. Ho insistito per sapere il numero dei rinunciatari. Mi hanno risposto che stanno verificando e che comuniceranno lo scorrimento della graduatoria ai ripescati tramite invio e-mail e raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
        Che delusione, pascale...!
        E' un onore deluderti

Commenta

[quote=ZeroKama;225389]
          Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

Ma insomma basta! ora che fai tenti disperatamente di rigirare la frittata? l' ars oratoria o c'è o non c'è, prima dici le cose poi dici il contrario, prima fai il paladino dei meridionali parlando di lega e eserciti padani e poi fai l'integrato con gli autoctoni!!e poi sei tu che hai tirato fuori i meridionali vatti a leggere i post e vedi chi ha parlato per la prima volta di meridionali e di snobbismo dei nordici col pennino o non so cosa, visto che hai la palla di cristallo ed eri sicuro che fossi nata qui, finiamola và, non è importante ma insomma un pò di razionalità e coerenza non guasterebbe, specialmente se si va a lavorare con i numeri
          ritorniamo alle rinunce, a proposito, complimenti ancora ai ripescati
          Ma tu non eri la laureata che aveva letto montagne di libri e per la quale gli errori ortografici non dovevano esistere? Ho deciso di farti una cortesia onde evitare che tu faccia figuracce...si scrive "snobismo" e non "snobbismo"...

Commenta

[quote=ballet81;225754]
            Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            Ma tu non eri la laureata che aveva letto montagne di libri e per la quale gli errori ortografici non dovevano esistere? Ho deciso di farti una cortesia onde evitare che tu faccia figuracce...si scrive "snobismo" e non "snobbismo"...
            Ops... ti ho confuso con Zerokama (scusa Zerokama!)...cmq era per far notare che dei lapsus possiamo averli tutti!!!...e smettiamola con nord e sud...alla fine siamo tutti italiani!!!

Commenta

Invito gli utenti ad utilizzare un linguaggio più pacato.
              Grazie

Commenta

Ma secondo voi è' opportuno utilizzare questo thread per discussioni che esulano dall'argomento dello stesso e interessano solo voi?

Commenta

i dipendenti pubblici silenti

credo di avere capito la ragione di tanto riserbo e dell'imbarazzante lentezza nel fare l'appello.
                  Al momento i silenti nulla dicono e solo coloro i quali esprimono una rinuncia sono realmente esclusi dalla competizione, il tutto a scapito degli idonei non ammessi al tirocinio che dovranno continuare ad attendere per avere notizie circa la loro sorte, fino a che il numero dei tirocinanti non diverrà pari a quello dei vincitori+40%.
                  Solo dopo avere ricevuto le rinunce e le accettazioni di tutti i soggetti in elenco l'ae procederà allo scorrimento, il che potrebbe non avvenire a breve.
                  Si tratta di una supposizione, però non dovrebbe essere del tutto infondata: sono i dipendenti pubblici che aspettano la risposta alle loro domande di aspettativa e/o di conversione del contratto a determinare il rallentamento degli scorrimenti, in particolare quelle del personale interno all'agenzia stessa. Le loro accettazioni o rinunce sono subordinate infatti alla sorte che gli uffici centrali hanno riservato loro.
                  e nel frattempo l'ae che fa? malgrado sia scaduto il termine del 15 settembre utile per manifestare l'interesse al tirocinio, essa consente a queste persone ulteriore tempo per pronunciarsi. Comportamento del tutto legittimo quello dell'amministrazione almeno fino al termine ultimo di firma del contratto, se previsto.
                  Nelle regioni in cui si è già proceduto allo scorrimento rinunce e accetazioni sono arrivate tutte, deduco.

Commenta

Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggio
                    credo di avere capito la ragione di tanto riserbo e dell'imbarazzante lentezza nel fare l'appello.
                    Al momento i silenti nulla dicono e solo coloro i quali esprimono una rinuncia sono realmente esclusi dalla competizione, il tutto a scapito degli idonei non ammessi al tirocinio che dovranno continuare ad attendere per avere notizie circa la loro sorte, fino a che il numero dei tirocinanti non diverrà pari a quello dei vincitori+40%.
                    Solo dopo avere ricevuto le rinunce e le accettazioni di tutti i soggetti in elenco l'ae procederà allo scorrimento, il che potrebbe non avvenire a breve.
                    Si tratta di una supposizione, però non dovrebbe essere del tutto infondata: sono i dipendenti pubblici che aspettano la risposta alle loro domande di aspettativa e/o di conversione del contratto a determinare il rallentamento degli scorrimenti, in particolare quelle del personale interno all'agenzia stessa. Le loro accettazioni o rinunce sono subordinate infatti alla sorte che gli uffici centrali hanno riservato loro.
                    e nel frattempo l'ae che fa? malgrado sia scaduto il termine del 15 settembre utile per manifestare l'interesse al tirocinio, essa consente a queste persone ulteriore tempo per pronunciarsi. Comportamento del tutto legittimo quello dell'amministrazione almeno fino al termine ultimo di firma del contratto, se previsto.
                    Nelle regioni in cui si è già proceduto allo scorrimento rinunce e accetazioni sono arrivate tutte, deduco.
                    Diciamo che quelli in attesa dell'aspettativa, per ora accettano, salvo poi dover revocare l'accettazione, ove non avessero ottenuto l'aspettativa entro il termine iniziale del tirocinio. Sempre che non decidano, ma non credo, di dare le dimissioni. Quindi, secondo me, il giorno di inizio del tirocinio non si presenteranno quelli che non hanno avuto l'aspettativa, o forse si presenteranno per revocare espressamente la precedente accettazione.
                    Ciao
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Nella telefonata di ieri, all'AE del Lazio, l'impiegata mi ha, infatti, fatto intendere che lo scorrimento non dipende solamente dalle rinunce (espresse o tacite), ma anche da altri e complessi fattori. Presumo si riferisse a quelli testè citati da Kimoniblu.

Commenta

Sto operando...
                      X