annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
    apparentemente è così... ma considera che strada facendo qualcuno si perde sempre... è fisiologico... e poi alla fine terranno tutti...
    concordo com michelle speriamo alla fine prendano tutti (compresi eventuali ripescati). Non è gentile da parte di dru122 fare certe affermazioni... forse paura di concorrenza :-)

Commenta

perchè dite che alla fine prenderanno tutti? cosa vi fa sperare in tal senso?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
        perchè dite che alla fine prenderanno tutti? cosa vi fa sperare in tal senso?
        ovviamente non ho la certezza matematica.
        sono supposizioni in base all'esperienza nel mondo dei concorsi...
        A casa dopo il tirocinio?io non ci credo.immagina quanti ricorsi fioccherebbero...

Commenta

ovviamente non ho la certezza matematica.
          sono supposizioni in base all'esperienza nel mondo dei concorsi...
          A casa dopo il tirocinio?io non ci credo.immagina quanti ricorsi fioccherebbero...
          ma perche' dici "ricorsi"? Cosa c'e' di illegittimo nell'assumere il numero di persone che hanno indicato nel bando e nessuno in piu'? vedo che in questo forum spesso c'e' un po' nebulosa sulla giustizia amministrativa... (lo dico scherzosamente!)
          Ciao,
          Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            ma perche' dici "ricorsi"? Cosa c'e' di illegittimo nell'assumere il numero di persone che hanno indicato nel bando e nessuno in piu'? vedo che in questo forum spesso c'e' un po' nebulosa sulla giustizia amministrativa... (lo dico scherzosamente!)
            no...infatti non sto dicendo che ci sarebbero i presupposti per un ricorso...
            ma sono sicura che fioccherebbero ugualmente in questo caso

Commenta

no...infatti non sto dicendo che ci sarebbero i presupposti per un ricorso...
              ma sono sicura che fioccherebbero ugualmente in questo caso
              magari si potrebbe fare ricorso per disparità di trattamento nelle valutazioni del tirocinio e/o dell' orale, alla fine è brutto dirlo ma l' unico momento dove le raccomandazioni possono essere veramente efficaci è durante il tirocinio e l'orale, comunque mi sembra ridicolo che non prendano noi, una volta idonei non vincitori, visto che stanno pescando ancora nella vecchia graduatoria dell' anno scorso, e riportando solo i commenti di alcune persone che lavorano li, mi è stato detto che gli idonei di concorsi all' ae svolti con la nostra modalità sono considerati più preparati per quella prova in più che abbiamo svolto e quindi preferiti per occupare i posti vuoti. Mi hanno detto che è un discorso di sindacati nel senso che hanno permesso all' ae di indire un altro concorso (il nostro) con la promessa che i cfl sarebbero stati assunti. Ora non so se siano stupidaggini ma queste cose mi sono state dette da chi ci lavora e ambasciator anzi ambasciatrice non porta pena
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
                concordo com michelle speriamo alla fine prendano tutti (compresi eventuali ripescati). Non è gentile da parte di dru122 fare certe affermazioni... forse paura di concorrenza :-)
                onestamente me ne frego della tua di concorrenza o di uno che è stato ripescato (faccio questo lavoro da quasi 6 anni per la cronaca) ho detto solo che trovo assurdo ripescare gente per poi risbattere fuori altra!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                  Mi hanno detto che è un discorso di sindacati nel senso che hanno permesso all' ae di indire un altro concorso (il nostro) con la promessa che i cfl sarebbero stati assunti.
                  scusate mia ignoranza: cosa vuol dire CFL ?

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                    scusate mia ignoranza: cosa vuol dire CFL ?
                    Contratto formazione lavoro

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      e poi si vede che non hai capito molto bene cosa volessi dire, forse perchè ho cercato di non sollevare la questione, in una risposta ho chiesto cosa si intendeva per "persone che non sapevano neanche parlare italiano" proprio perchè sospettavo che ci fosse stata un pò di discriminazione verso i meridionali...non è per giustificarmi con te, ma è per le altre gradevolissime persone del forum, non vorrei che fraintendessero a causa delle tue parole offensive ..storia chiusa.

Incredibile, tu e la tua amichetta
                      avete sbeffeggiato impietosamente raffa9 e io sarei quello pronuncia parole offensive!
                      Peraltro, non ho parlato di razzismo, discriminazioni, "questione meridionale" etc.......
                      Ho solo evidenziato un "riflesso condizionato" che ti attanaglia: si chiama snobismo!
                      Spero non mi sguinzaglierai la Guardia Nazionale Padana
                      Comunque, raccolto l'invito di PPALAiA e termino qui la discussione!

Commenta

Sto operando...
                      X