Originariamente inviato da michelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioperchè dite che alla fine prenderanno tutti? cosa vi fa sperare in tal senso?
sono supposizioni in base all'esperienza nel mondo dei concorsi...
A casa dopo il tirocinio?io non ci credo.immagina quanti ricorsi fioccherebbero...
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioovviamente non ho la certezza matematica.
sono supposizioni in base all'esperienza nel mondo dei concorsi...
A casa dopo il tirocinio?io non ci credo.immagina quanti ricorsi fioccherebbero...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma perche' dici "ricorsi"? Cosa c'e' di illegittimo nell'assumere il numero di persone che hanno indicato nel bando e nessuno in piu'? vedo che in questo forum spesso c'e' un po' nebulosa sulla giustizia amministrativa... (lo dico scherzosamente!)
ma sono sicura che fioccherebbero ugualmente in questo caso
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggiono...infatti non sto dicendo che ci sarebbero i presupposti per un ricorso...
ma sono sicura che fioccherebbero ugualmente in questo caso"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggioconcordo com michelle speriamo alla fine prendano tutti (compresi eventuali ripescati). Non è gentile da parte di dru122 fare certe affermazioni... forse paura di concorrenza :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioMi hanno detto che è un discorso di sindacati nel senso che hanno permesso all' ae di indire un altro concorso (il nostro) con la promessa che i cfl sarebbero stati assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggioscusate mia ignoranza: cosa vuol dire CFL ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioe poi si vede che non hai capito molto bene cosa volessi dire, forse perchè ho cercato di non sollevare la questione, in una risposta ho chiesto cosa si intendeva per "persone che non sapevano neanche parlare italiano" proprio perchè sospettavo che ci fosse stata un pò di discriminazione verso i meridionali...non è per giustificarmi con te, ma è per le altre gradevolissime persone del forum, non vorrei che fraintendessero a causa delle tue parole offensive ..storia chiusa.
Incredibile, tu e la tua amichetta
avete sbeffeggiato impietosamente raffa9 e io sarei quello pronuncia parole offensive!
Peraltro, non ho parlato di razzismo, discriminazioni, "questione meridionale" etc.......
Ho solo evidenziato un "riflesso condizionato" che ti attanaglia: si chiama snobismo!
Spero non mi sguinzaglierai la Guardia Nazionale Padana
Comunque, raccolto l'invito di PPALAiA e termino qui la discussione!
Commenta
Commenta