annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non è che ci potreste indicare quali sono le sedi ancora libere, così possiamo iniziare a vedere quali sono state di sicuro già assegnate?L'attesa è snervante, voi lo capite bene!

di certo non milano...forse le meno gettonate erano mantova e dintorni vai sul sito a e lombardia e verifica l'elenco...ma ti sconsiglio milano e zone limitrofe....sono gettonatissime...

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      di certo non milano...forse le meno gettonate erano mantova e dintorni vai sul sito a e lombardia e verifica l'elenco...ma ti sconsiglio milano e zone limitrofe....sono gettonatissime...
      A quanto pare, i ripescati possiam scegliere solo tra le province di sondrio, varese, bergamo, brescia...il resto gia tutto aggiudicato e d anche le sedi dei capoluoghi di queste province a qnt pare...

Commenta

Benvenuti ai rispescati... Un dubbio, secondo voi perché ci sono state tante defezioni? Non mi aspettavo un numero così altro di rinunciatari...mi sto preoccupando

Commenta

ma chi ve l'ha detto?

Commenta

Grazie del consiglio, ma io già ero tra gli ammessi nella 1a tornata, chiedevo quest informazione x capire se avevo qualche possibilità che le mie preferenze(Como o Monza1)fossero state accolte!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              Grazie del consiglio, ma io già ero tra gli ammessi nella 1a tornata, chiedevo quest informazione x capire se avevo qualche possibilità che le mie preferenze(Como o Monza1)fossero state accolte!

ops scusami....comunque verifica il file (ma non ricordo più dov'è) con l'indicazione delle sedi scelte...mi sembra che l'ha fatto gnegno..
              ciao

Commenta

ops scusami....comunque verifica il file (ma non ricordo più dov'è) con l'indicazione delle sedi scelte...mi sembra che l'ha fatto gnegno..
                ciao
                in TIROCINANTI IN LOMBARDIA
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  in TIROCINANTI IN LOMBARDIA

Non riesco a trovarlo....

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                    Allora penso di meritare una risposta alla mia domanda:CON QUALE MEZZO DI COMUNICAZIONE VI HANNO COMUNICATO LA LIETA NOVELLA? E QUANDO? Sono troppo curiosa!
                    sorry..
                    con una mail stamattina!!!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Anche a me stessa comunicazione...solo che non ci han inviato l'elenco delle sedi esprimibili...qualche anima pia che lo possa postare?grazie ancora a tutti
                      In realtà anche se le sedi sono state assegnate non sono state comunicate..quindi nessuno sa con certezza quali sono le sedi effettivamente disponibili..tranni gli impiegati che le hanno assegnate, of course!!

Commenta

Sto operando...
                      X