annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fabio, ho appena chiamato: non ci posso credere, hanno detto che mi stanno per mandare l'email...sto impazzendo dalla contentezza...tu che preferenze hai indicato?

Commenta

Complimenti!!
      In lombardia novità?

Commenta

CIAO Fabio! Grazie per le informazioni!..per caso c'è ancora Frosinone tra le sedi da scegliere????
        P.S. Complimenti anche a DAF! Ci incontreremo tutti a Roma il 21!!!CIRICIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Prova a chiamare...io ho concorso per il Lazio e ti assicuro che fino a qualche giorno fa erano abbottonatissimi...prova a dirgli che per qualche giorno non hai modo di controllare la tua email, ma se sai che potresti essere chiamata proveresti a chiedere a qualcuno di farlo per te...in bocca al lupo, so benissimo come si sta in attesa di notizie!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
            Prova a chiamare...io ho concorso per il Lazio e ti assicuro che fino a qualche giorno fa erano abbottonatissimi...prova a dirgli che per qualche giorno non hai modo di controllare la tua email, ma se sai che potresti essere chiamata proveresti a chiedere a qualcuno di farlo per te...in bocca al lupo, so benissimo come si sta in attesa di notizie!

Son davvero felice per te....

Commenta

Grazie 1.000!!!!...non so voi come state messi in graduatoria, ma vi auguro di farcela. Con me, a fine luglio erano stati lapidari, mi avevano detto che nel Lazio non ci sarebbe stato nessuno scorrimento...poi i primi di settembre mi dissero che forse qualcosa si sarebbe smosso ma che non ci dovevo sperare troppo...insomma, se non fosse stato per le notizie che di tanto in tanto trapelavano sul forum, avrei smesso di pensarci e di sperarci da 2 mesi...incorcio le dita per chi è in bilico...

Commenta

Nel tuo caso evidentemente c'è stato un piccolo divario dall'ultima posizione,nel mio ce ne sono 80..anche se ho concorso per la lombardia

Commenta

si, una decina di posti...però in Lombardia dovrebbero scorrere molto di più che nel Lazio...speriamo bene

Commenta

Non immagini quanto ci speri...la vita potrebbe cambiarmi..finalmente

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                      Fabio, ho appena chiamato: non ci posso credere, hanno detto che mi stanno per mandare l'email...sto impazzendo dalla contentezza...tu che preferenze hai indicato?
                      COMPLIMENTISSIMIIIIII..........
                      Stai vivendo la stesso emozione che ho provato io venerdì. Sono felice per te.
                      Ho indicato Roma 6 e Tivoli.

Per Ciriciaio: Frosinone non è menzionata tra le alternative di scelta.

Commenta

Sto operando...
                      X