annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le rinunce in ogni Regione.....

Questa discussione è per fare un'analisi/statistica di quante persone hanno rinunciato nelle diverse Regioni.
    Ovviamente è rivolta a chi ha notizie, più o meno certo, sulle rinunce nelle differente Regioni,.....

sono il primo
    [URL="http://www.tolearnarabic.com"][B][SIZE=3][COLOR=red]Corsi di.....[/COLOR][/SIZE][/B][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da mg82 Visualizza il messaggio
      sono il primo
      Come mai hai rinunciato?E dove avevi concorso?

Commenta

e comunque si scrive rinunce....ah l'italiano questo sconosciuto....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          e comunque si scrive rinunce....ah l'italiano questo sconosciuto....
          No, non lo conosco l'italiano...Pensa tu con chi andrai a lavorare...con gente che non sa nemmeno la sua lingua....Io fossi in te, colta e dotta signorina (o signora), ci penserei un pò su, onde evitare di avere a che fare con colleghi ignoranti.......

Commenta

...notizie dalla DR Piemonte...ad oggi sono arrivate quasi tutte le accettazioni...lo scorrimento proseguira per certo anche dopo l'inizi del tironcinio qualora qualcuno non dovesse presentarsi. questo è quello che mi ha riferito la gentilissima funzionaria...per quanto mi riguarda posso metterci una pietra sopra...in bocca a lupo a tutti voi altri!!

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
              No, non lo conosco l'italiano...Pensa tu con chi andrai a lavorare...con gente che non sa nemmeno la sua lingua....Io fossi in te, colta e dotta signorina (o signora), ci penserei un pò su, onde evitare di avere a che fare con colleghi ignoranti.......
              Effettivamente Alicebowman81 ha ragione!! Non è per superbia o oltro: ti ha fatto soltanto notare che hai commesso un errore ortografico e basta. Se avessi fatto questo stesso errore in un compito scritto di un concorso, il commissario non avrebbe continuato la correzione.... Lo sai che la prima ragione delle bocciature al concorso in magistratura sono gli errori ortografici? Non mi sembra il caso di rivolgerti con tono così graffiante e sarcastico nei confronti di una tua potenziale collega...

Commenta

Qualcuno ha altre notizie relative allo scorrimento della graduatoria del Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                  Effettivamente Alicebowman81 ha ragione!! Non è per superbia o oltro: ti ha fatto soltanto notare che hai commesso un errore ortografico e basta. Se avessi fatto questo stesso errore in un compito scritto di un concorso, il commissario non avrebbe continuato la correzione.... Lo sai che la prima ragione delle bocciature al concorso in magistratura sono gli errori ortografici? Non mi sembra il caso di rivolgerti con tono così graffiante e sarcastico nei confronti di una tua potenziale collega...
                  quoto in pieno, alla fine aliceb ti ha fatto anche una cortesia a coreggerti, almeno eviti di essere sbeffeggiata nel caso tu rifaccia questo errore in pubblico per un laureato/a che in teoria ha letto montagne di libri gli errori ortografici non dovrebbero esistere, riforma moratti a parte
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                    Cmq Raffa ha sbagliato solo il titolo...nel messaggio, infatti, ha scritto "rinunce"! Non pensate che a volte possano capitare lapsus o errori di battitura??? Non siate esagerati, rilassatevi...questo è un forum non un concorso in magistratura!!!

Commenta

Sto operando...
                    X