Originariamente inviato da pascale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioscusa se intervengo nel mio piccolo e nel tentativo di smorzare i toni! Qui non mi sembra che nessuno abbia fatto riferimento alla provenienza meridionale di qualcuno... cerchiamo di smorzare i toni e andare avanti a discutere civilmente... Zerokama non ha certo bisogno della mia difesa ma ti posso assicurare (ci conosciamo personalmente) che non ha certo alcun tipo di pregiudizio verso i meridionali.... tutt'altro.... te lo dice uno che ha origini meridionali (da parte di padre) e settentrionali (da parte di madre) e vive da tanti anni in mezzo ai toscani che si, talvolta possono sembrare saccenti e presentuosi, specie quando li si sente dire che la loro terra è la culla della lingua italiana, ma hanno anche una delle più belle qualità che secondo me si possono apprezzare di più nelle persone... la capacità di prendersi in giro e di fare un po' di autoironia.... detto questo , sinceramente e con tutto il cuore.... sottoscrivo quanto hai detto tu: il vero confronto, hai ragione, si basa sulle idee!
un saluto e un abbraccio sincero"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioscusa se intervengo nel mio piccolo e nel tentativo di smorzare i toni! Qui non mi sembra che nessuno abbia fatto riferimento alla provenienza meridionale di qualcuno... cerchiamo di smorzare i toni e andare avanti a discutere civilmente... Zerokama non ha certo bisogno della mia difesa ma ti posso assicurare (ci conosciamo personalmente) che non ha certo alcun tipo di pregiudizio verso i meridionali.... tutt'altro.... te lo dice uno che ha origini meridionali (da parte di padre) e settentrionali (da parte di madre) e vive da tanti anni in mezzo ai toscani che si, talvolta possono sembrare saccenti e presentuosi, specie quando li si sente dire che la loro terra è la culla della lingua italiana, ma hanno anche una delle più belle qualità che secondo me si possono apprezzare di più nelle persone... la capacità di prendersi in giro e di fare un po' di autoironia.... detto questo , sinceramente e con tutto il cuore.... sottoscrivo quanto hai detto tu: il vero confronto, hai ragione, si basa sulle idee!
un saluto e un abbraccio sincero
per salutare il MITICO E SPLENDIDO PPALAIA!!!
Non pensare che mi sia dimenticato di te...
In bocca al lupo per tutto...
ma per ora è bene che regni il silenzio stampa!
Un abbraccio fraterno e
salutami la grande Ladyangel se avrai modo di incrociarla...
Poi per quella storia delle Maldive...
ne parliamo più in là...
Forse Natale e Capodanno è il periodo migliore!
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioche cos'è vittimismo meridionale? mi dispiace ma sono nata a napoli da genitori napoletani ed ho vissuto a napoli centro per molto tempo, quindi come si dice a lucca in questo caso ci sei rimbalzato io distrattamente ho omesso una lettera doppia con conto è scrivere "corezione" l'altro è rinuncie o gniomi questa è grammatica nuda e cruda, prima di dire queste fesserie pensa che niente è scontato nella vita..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiograzie pp dai magari ci rivediamo in quel postaccio mi dovrebbero chiamare a giorni e visto che si dilungano troppo nel dirci la data del tirocinio un pò di lavoro me lo faccio volentieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMi fiondo al volo, in fretta e furia, nel forum...
per salutare il MITICO E SPLENDIDO PPALAIA!!!
Non pensare che mi sia dimenticato di te...
In bocca al lupo per tutto...
ma per ora è bene che regni il silenzio stampa!
Un abbraccio fraterno e
salutami la grande Ladyangel se avrai modo di incrociarla...
Poi per quella storia delle Maldive...
ne parliamo più in là...
Forse Natale e Capodanno è il periodo migliore!
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiociao Pacci. Come va, tutto bene? Io sono rimasto sperduto su di un'isola dopo l'avvento dell'uragano Ike e il goffo tentativo alla Capitan Uncino di recuperare una scialuppa di salvataggio. Dopo quella tempesta ho mandato qualche messaggio in bottiglia e vedo con piacere che hanno raggiunto la bella terra del Forum. Peccato che non li abbia ritrovati ladyangel...
Ora buona notte...
devo andare...
scusami...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioLi troverà... li troverà...
Ora buona notte...
devo andare...
scusami...
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioche assurdità far scorrere le graduatorie raggiungere il 40% e poi eliminare lo stesso numero di partecipanti dopo 6 mesi .. preferisco non dire altro
Commenta
Commenta