annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    Incredibile, tu e la tua amichetta
    avete sbeffeggiato impietosamente raffa9 e io sarei quello pronuncia parole offensive!
    Peraltro, non ho parlato di razzismo, discriminazioni, "questione meridionale" etc.......
    Ho solo evidenziato un "riflesso condizionato" che ti attanaglia: si chiama snobismo!
    Spero non mi sguinzaglierai la Guardia Nazionale Padana
    Comunque, raccolto l'invito di PPALAiA e termino qui la discussione!
    concludo anch'io con un proverbio napoletano che recita: "a lavare l'asino si spreca l'acqua, il tempo e il sapone" e aggiungo, "perchè non diventerà mai un cavallo". Mi dispiace solo che potrei trovarmi in ufficio gente come te, poi per quanto mi riguarda, i tuoi commenti a ciò che scrivo sono per me più insignificanti di una puntata di beautiful E con questo chiudo.
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      concludo anch'io con un proverbio napoletano che recita: "a lavare l'asino si spreca l'acqua, il tempo e il sapone" e aggiungo, "perchè non diventerà mai un cavallo". Mi dispiace solo che potrei trovarmi in ufficio gente come te, poi per quanto mi riguarda, i tuoi commenti a ciò che scrivo sono per me più insignificanti di una puntata di beautiful E con questo chiudo.

Non sai andare oltre l'insulto personale,
      per spirito ecumenico mi fermo qui!
      Stammi bene

Commenta

Salve terroni...

sempre sulle difensive eh...!!!!

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        magari si potrebbe fare ricorso per disparità di trattamento nelle valutazioni del tirocinio e/o dell' orale, alla fine è brutto dirlo ma l' unico momento dove le raccomandazioni possono essere veramente efficaci è durante il tirocinio e l'orale, comunque mi sembra ridicolo che non prendano noi, una volta idonei non vincitori, visto che stanno pescando ancora nella vecchia graduatoria dell' anno scorso, e riportando solo i commenti di alcune persone che lavorano li, mi è stato detto che gli idonei di concorsi all' ae svolti con la nostra modalità sono considerati più preparati per quella prova in più che abbiamo svolto e quindi preferiti per occupare i posti vuoti. Mi hanno detto che è un discorso di sindacati nel senso che hanno permesso all' ae di indire un altro concorso (il nostro) con la promessa che i cfl sarebbero stati assunti. Ora non so se siano stupidaggini ma queste cose mi sono state dette da chi ci lavora e ambasciator anzi ambasciatrice non porta pena
        Ho sentito anch'io qualcosa di simile...

ma naturalmete non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la sua veridicità (ovvero riferisco solo ciò che ho sentito)...

Commenta

[quote=Signatrade;223661]Salve terroni...

Da napoletano -purtroppo- devo dare ragione, ahimè, a Signtrade e Zerokama: abbiamo la coda di paglia...!

Commenta

[quote=Signatrade;223661]Salve terroni...

Nota di costume:

abito vicino Milano da qualche mese e sono di Pisa... Qui i toscani SONO terroni...

Commenta

[quote=Latinoamericana;223850]
              Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
              Salve terroni...

Nota di costume:

abito vicino Milano da qualche mese e sono di Pisa... Qui i toscani SONO terroni...

Confermo. Però a Monaco di Baviera i milanesi sono considerati mafiosi e a Stoccolma i bavaresi sono additati come nazisti...che ci vuoi fa? I pregiudizi ci sono ad ogni latitudine

Commenta

[quote=Latinoamericana;223850]
                Salve terroni...

Nota di costume:

è vero...!!!

Cmq per la cronaca... sono un puro terrone emigrante...!!! non sono toscano, ma pugliese... e il mio intervento non voleva essere razzizta o quant'altro...

volevo piu o meno dire... quello che ho detto... e che ha confermato baccoje
                Ultima modifica di Signatrade; 16-09-2008, 16:48.

Commenta

[quote=baccojoe;223785]
                  Salve terroni...

Da napoletano -purtroppo- devo dare ragione, ahimè, a Signtrade e Zerokama: abbiamo la coda di paglia...!

spiegami perchè avrei la coda di paglia (spero tu abbia letto la genesi della discussione)!
                  Ahimè, visto che ce ne andiamo a fare il tirocinio al Nord, siamo diventati tutti leghisti!
                  Esprimere solidarietà nei confronti di una collega meridionale umiliata e sbeffeggiata per una i mentre la sua castigatrice si mangiava una r vuol dire avere la coda di paglia!
                  Sono desolato ed amareggiato!
                  Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo!

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio

Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo!

hai scelto bergamo...? ormai ci son piu terroni che bergamaschi... o meglio/peggio... terroni bergamaschizzati...

Commenta

hai scelto bergamo...? ormai ci son piu terroni che bergamaschi... o meglio/peggio... terroni bergamaschizzati...
                      Quest'ultimi sono i peggiori

Commenta

Sto operando...
                      X