Originariamente inviato da pascale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioconcludo anch'io con un proverbio napoletano che recita: "a lavare l'asino si spreca l'acqua, il tempo e il sapone" e aggiungo, "perchè non diventerà mai un cavallo". Mi dispiace solo che potrei trovarmi in ufficio gente come te, poi per quanto mi riguarda, i tuoi commenti a ciò che scrivo sono per me più insignificanti di una puntata di beautiful E con questo chiudo.
Non sai andare oltre l'insulto personale,
per spirito ecumenico mi fermo qui!
Stammi bene
Commenta
-
Salve terroni...
sempre sulle difensive eh...!!!!
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiomagari si potrebbe fare ricorso per disparità di trattamento nelle valutazioni del tirocinio e/o dell' orale, alla fine è brutto dirlo ma l' unico momento dove le raccomandazioni possono essere veramente efficaci è durante il tirocinio e l'orale, comunque mi sembra ridicolo che non prendano noi, una volta idonei non vincitori, visto che stanno pescando ancora nella vecchia graduatoria dell' anno scorso, e riportando solo i commenti di alcune persone che lavorano li, mi è stato detto che gli idonei di concorsi all' ae svolti con la nostra modalità sono considerati più preparati per quella prova in più che abbiamo svolto e quindi preferiti per occupare i posti vuoti. Mi hanno detto che è un discorso di sindacati nel senso che hanno permesso all' ae di indire un altro concorso (il nostro) con la promessa che i cfl sarebbero stati assunti. Ora non so se siano stupidaggini ma queste cose mi sono state dette da chi ci lavora e ambasciator anzi ambasciatrice non porta pena
ma naturalmete non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la sua veridicità (ovvero riferisco solo ciò che ho sentito)...
Commenta
-
[quote=Latinoamericana;223850]Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioSalve terroni...
Nota di costume:
abito vicino Milano da qualche mese e sono di Pisa... Qui i toscani SONO terroni...
Confermo. Però a Monaco di Baviera i milanesi sono considerati mafiosi e a Stoccolma i bavaresi sono additati come nazisti...che ci vuoi fa? I pregiudizi ci sono ad ogni latitudine
Commenta
-
[quote=Latinoamericana;223850]Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioSalve terroni...
Nota di costume:
abito vicino Milano da qualche mese e sono di Pisa... Qui i toscani SONO terroni...
è vero...!!!
Cmq per la cronaca... sono un puro terrone emigrante...!!! non sono toscano, ma pugliese... e il mio intervento non voleva essere razzizta o quant'altro...
volevo piu o meno dire... quello che ho detto... e che ha confermato baccojeUltima modifica di Signatrade; 16-09-2008, 16:48.
Commenta
-
[quote=baccojoe;223785]Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioSalve terroni...
Da napoletano -purtroppo- devo dare ragione, ahimè, a Signtrade e Zerokama: abbiamo la coda di paglia...!
spiegami perchè avrei la coda di paglia (spero tu abbia letto la genesi della discussione)!
Ahimè, visto che ce ne andiamo a fare il tirocinio al Nord, siamo diventati tutti leghisti!
Esprimere solidarietà nei confronti di una collega meridionale umiliata e sbeffeggiata per una i mentre la sua castigatrice si mangiava una r vuol dire avere la coda di paglia!
Sono desolato ed amareggiato!
Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo!
hai scelto bergamo...? ormai ci son piu terroni che bergamaschi... o meglio/peggio... terroni bergamaschizzati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
hai scelto bergamo...? ormai ci son piu terroni che bergamaschi... o meglio/peggio... terroni bergamaschizzati...
Commenta
Commenta