annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SCUSATE... ma avete intenzione di utilizzare questa disscussione ancora per molto?!!
    siete simpaticissimi... ma leggermente fuori tema!!!
    un po' di rispetto... qui c'è gente che 'soffre' e aspetta buone nuove... please!!!

Commenta

[quote=pascale;224010]
      Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio

spiegami perchè avrei la coda di paglia (spero tu abbia letto la genesi della discussione)!
      Ahimè, visto che ce ne andiamo a fare il tirocinio al Nord, siamo diventati tutti leghisti!
      Esprimere solidarietà nei confronti di una collega meridionale umiliata e sbeffeggiata per una i mentre la sua castigatrice si mangiava una r vuol dire avere la coda di paglia!
      Sono desolato ed amareggiato!
      Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo!

Certo caro, ho letto e ora ri-letto perfettamente la "genesi": non ci trovo proprio nulla che alluda alla questione, salvo il tuo intervento prevenuto e la coda di paglia di raffa9 che si è sentita -giustamente peraltro-corretta... ora non vale più neanche la grammatica, senza che invochiamo cause più grandi di noi ???

ma un pò di autocritica suvvia non guasta e ho verificato che in questo siamo permalosi: non è che abbiamo il nostro bel fardello di colpe...??? se è mancato lo sviluppo del sud, qualche carenza noi cittadini ce l'avremo...

Commenta

Già vi vedo a ridere di gusto e ossequiosi alle barzellette sui terroni raccontate dal capo-ufficio di Bergamo![/quote]

...e mai e poi mai servi o lecchini di nessuno: ma per chi ci hai preso??? o fai 1 o 90...???

boh!

Commenta

In Emilia 6 rinunce. Non sanno ancora se si scorreranno le graduatorie in caso di mancate presentazioni il primo giorno del tirocinio...almeno così mi è stato detto!

Commenta

[QUOTE=baccojoe;224279]
            Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

Certo caro, ho letto e ora ri-letto perfettamente la "genesi": non ci trovo proprio nulla che alluda alla questione, salvo il tuo intervento prevenuto e la coda di paglia di raffa9 che si è sentita -giustamente peraltro-corretta... ora non vale più neanche la grammatica, senza che invochiamo cause più grandi di noi ???

ma un pò di autocritica suvvia non guasta e ho verificato che in questo siamo permalosi: non è che abbiamo il nostro bel fardello di colpe...??? se è mancato lo sviluppo del sud, qualche carenza noi cittadini ce l'avremo...
            Se avessi qualcosa da fare non penseresti alla mia EVENTUALE coda di paglia.....

Commenta

Ufficiale emilia

Ragazzi è ufficiale in emilia 6 rinunce al momento

il tirocinio inizia il 4-5-6 novembre
              a scaglioni!
              Nei prox giorni faranno sapere con lettera destinazioni
              in bocca al lupo a tutti
              compresi i primi esclusi ora inclusi

comunque forse ci sarà ulteriore scorrimento
              in caso di assenze il primo giorNO.
              xxxx

Commenta

E inoltre...

W il nord
                w il centro
                w il sud

i colori dell'italia sono tre

bianco come la neve delle alpi
                verde come i prati del italia centrale
                e rosso come il sole del sud
                e devono essere unti!
                xxxx

Commenta

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
                  W il nord
                  w il centro
                  w il sud

i colori dell'italia sono tre

bianco come la neve delle alpi
                  verde come i prati del italia centrale
                  e rosso come il sole del sud
                  e devono essere unti!
                  Per molti italiani, purtroppo, non è così....

Commenta

[quote=baccojoe;224279]
                    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

avevo promesso di non intervenire più su questo argomento, ma bacco sei un tesoro almeno hai capito come è andata la storia, io non sarei mai intervenuta per correggere ma dopo che ho visto la raffa9 inveire contro l'altra ragazza, queste cose non mi piacciono insomma...e poi raffa, ce lo toglieresti questo dubbio atroce? ma tu sei meridionale o no?
                    dico solo una cosa, se persone come pascale si vogliono trasferire al nord o al centro (spero per lui che concorra almeno per il lazio) con questo spirito ostile, visto che nomina "eserciti padani" e lega, penso che abbia fatto una scelta di vita completamente sbagliata, gente come lui rischia di fare vita da borderline nelle comunità di meridionali, i nordici possono essere un pò meno svegli dei meridionali ma l' ostilità la fiutano e come!vi ricordo che sono napoletana doc, ma da quando vivo qui, tanti anni, ho imparato a conoscere e ad interagire con le persone di lucca, che per una napoletana sono un pò come dei marziani e non è servilismo è solo voglia di essere civili, socievoli e soprattutto integrati..
                    Come si è già detto c'è un terrone per tutti !! io quando vivevo a londra in ufficio ero considerata quasi africana, pensate che non ci ritengono whites ma latins, insomma quasi di colore
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

[quote=ZeroKama;224578]
                      Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio

avevo promesso di non intervenire più su questo argomento, ma bacco sei un tesoro almeno hai capito come è andata la storia, io non sarei mai intervenuta per correggere ma dopo che ho visto la raffa9 inveire contro l'altra ragazza, queste cose non mi piacciono insomma...e poi raffa, ce lo toglieresti questo dubbio atroce? ma tu sei meridionale o no?
                      dico solo una cosa, se persone come pascale si vogliono trasferire al nord o al centro (spero per lui che concorra almeno per il lazio) con questo spirito ostile, visto che nomina "eserciti padani" e lega, penso che abbia fatto una scelta di vita completamente sbagliata, gente come lui rischia di fare vita da borderline nelle comunità di meridionali, i nordici possono essere un pò meno svegli dei meridionali ma l' ostilità la fiutano e come!vi ricordo che sono napoletana doc, ma da quando vivo qui, tanti anni, ho imparato a conoscere e ad interagire con le persone di lucca, che per una napoletana sono un pò come dei marziani e non è servilismo è solo voglia di essere civili, socievoli e soprattutto integrati..
                      Come si è già detto c'è un terrone per tutti !! io quando vivevo a londra in ufficio ero considerata quasi africana, pensate che non ci ritengono whites ma latins, insomma quasi di colore
                      Signori...
                      oramai dovremmo aver capito tutti che siamo cittadini dell'Unione Europea...
                      chi non si sente tale o, peggio, chi non accetta tale appartenenza... vive fuori da mondo...
                      ci vorrà tempo per entrare in tale modo di pensare... ma l'UE nel frattempo è una realtà...
                      Fare questioni sulle appartenenze al nord, centro o sud dell'Italia o alle varie etnie presenti nel quadro UE...
                      mi sembra fuori luogo...
                      Meglio distinguere tra chi vale e chi non vale, chi ha il buon senso e chi non ce l'ha e chi pensa a costruire e chi, invece, a distruggere...

O sbaglio???

Commenta

Sto operando...
                      X