annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    Sono felice per hans e tutti i ripescati dalla Ae Lombardia. In bocca al lupo a tutti ..... magari ci vedremo il primo giorno di tirocinio.

Non dimentico che il 30 Luglio sei stata tra le prime persone che mi han rincuorato...Grazie anche a romasco,gianl e tutti quanti....e poi come non ricordare il mitico capitano super PACCI....grazie ancora ragazzi....ora il mio incoraggiamento va a chi non ce l'ha fatta per poco e son sicuro che il 27 ottobre altre persone rinunceranno...forza ragazzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Grande hans...
      Sono contento per te...

PRONOSTICO AZZECCATO!!!

Pacci, non poteva esser stato meglio aver azzeccato il 6 al superenalotto cavoli....a quest'ora saremmo ai caraibi altro che agenzia entrate....

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Pacci, non poteva esser stato meglio aver azzeccato il 6 al superenalotto cavoli....a quest'ora saremmo ai caraibi altro che agenzia entrate....
        Mi hai letto nel pensiero...

Mi sarei accontentato anche di una "bolletta" da qualche migliaio di euro...
        ahahah

Ma non è che per i ripescati erano state fatte quotazioni dai bookmakers???
        Ultima modifica di pacci; 19-09-2008, 11:22.

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
          Ripescata ripescata!!
          in effetti ero la prima..ma con sto panico sparso in giro..

ps hai notato che ci chiedono di indicare una sede tra quelle della provincia di bergamo, bresci, sondrio o varese?????????????????
          Quindi niente milano per no???
          Complimenti! Essere fatti fuori a causa della seconda prova sarebbe stata una vera beffa!...Ma soprattutto grazie della bella notizia che mi hai dato!!! Facendo due conticini se le province che sono rimaste libere sono queste quattro chi le ha scelte tra i 672 che son passati dovrebbe essere stato accontentato...o sbaglio? Saresti così gentile da controllare se tra le scelte compare anche l'ufficio in via frattini?

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
            Complimenti! Essere fatti fuori a causa della seconda prova sarebbe stata una vera beffa!...Ma soprattutto grazie della bella notizia che mi hai dato!!! Facendo due conticini se le province che sono rimaste libere sono queste quattro chi le ha scelte tra i 672 che son passati dovrebbe essere stato accontentato...o sbaglio? Saresti così gentile da controllare se tra le scelte compare anche l'ufficio in via frattini?
            Si chiede solo di indicare 2 sedi tra quelle della provincia di bergamo, brescia , varese e sondrio..
            Ho appena chiamato x chiarimenti e l'impiegata mi ha detto che si tratta solo di alcune fra le sedi delle province indicate perchè molte sono state già assegnate (mentre le province non indicate e tutti i capoluoghi di provincia sono completamente coperti)..
            ergo..le sedi di chi è già stato chiamato a luglio sono già state assegnate..

Commenta

Si chiede solo di indicare 2 sedi tra quelle della provincia di bergamo, brescia , varese e sondrio..
              Ho appena chiamato x chiarimenti e l'impiegata mi ha detto che si tratta solo di alcune fra le sedi delle province indicate perchè molte sono state già assegnate (mentre le province non indicate e tutti i capoluoghi di provincia sono completamente coperti)..
              Quindi da quanto ho capito ancora non vi hanno indicato con precisione le sedi libere...grazie mille cmq! Almeno ora ho una speranza in più!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Grande hans...
                Sono contento per te...

PRONOSTICO AZZECCATO!!!
                Complimenti Pacci... ma aspettiamo con ansia che tu abbia azzeccato anche un altro pronostico (anche se difficile)!

ciao

Commenta

Stupendo hai i modelli delle dichiarazioni sostitutive?eran gia stati postati ma non li trovo

Commenta

Ciao Stupendo, la mia domanda è: l'AE ti ha chiesto di scegliere solo tra le città di Bergamo, Brescia, Varese e Sondrio o ti ha dato la possibilità di scegliere anche qualche cittadina delle province indicate (es. Busto Arsizio, Saronno etc.)?
                    Grazie e a presto.

Commenta

No, in realtà è il contrario..ci ha chiesto di indicare solo tra le sedi degli uffici delle province indicate..(e, l'impiegata di cui sopra mi ha detto espressamente che sono escluse le città capoluogo perchè già assegnate..)

Per Hans: no, non li ho nemmeno io questi modelli, anzi se li trovi per primo mi fai sapere dove?? Thank's

Commenta

Sto operando...
                      X