In realtà l'ho già fatto perchè il giorno dopo aver consegnato la documentazione ho inviato una mail alla solita sig.ra che si occupa del concorso (quella che ha mandato la mail per intenderci) chiedendo se potevo ricevere per fax la fotocopia del protocollo e lei mi disse di no ma cmq potevo star tranquilla... e mi ha scritto anche..."ha la parola di un pubblico ufficale in servizio"... però sai.. sono come san Tommaso.. se non vede non crede.
infatti...
lo sanno bene tutti coloro che mi vivono accanto!!!!
sostestieni anche tu che, visti i fatti, non debba preoccuparmi no?
Non so perchè cmq la tua opinione la ritengo sempre molto fondata... anche se non ci conosciamo di persona (spero che accada presto, tra l'altro!!!) ti stimo molto... e devi considerarlo un vero complimento se hai capito un po' come sono fatta!!!
infatti...
lo sanno bene tutti coloro che mi vivono accanto!!!!
sostestieni anche tu che, visti i fatti, non debba preoccuparmi no?
Non so perchè cmq la tua opinione la ritengo sempre molto fondata... anche se non ci conosciamo di persona (spero che accada presto, tra l'altro!!!) ti stimo molto... e devi considerarlo un vero complimento se hai capito un po' come sono fatta!!!
Beh, intanto il piacere sarà mio, e spero presto (27 ottobre?).
Vai tranquilla.
Comunque è comprensibile (ma non giustificato, tiè ) questo tuo eccesso di scrupolo, vista l'importanza di quei documenti.
lo scorrimento non so se dipende anche da rinunce, ma sicuramente dallo scorrimento dipeso dal trasferimento diretto nelle Marche dei vincitori già dipendenti a tempo indeterminato in altre regioni!!
lo scorrimento non so se dipende anche da rinunce, ma sicuramente dallo scorrimento dipeso dal trasferimento diretto nelle Marche dei vincitori già dipendenti a tempo indeterminato in altre regioni!!
Tu sei uno di quelle persone che è stato trasferito direttamente nelle Marche senza passare per il tirocinio?!?
Ho visto che parlavi come interno nel 3d del veneto... quindi ti stai trasferendo da lì no?!
tu sei uno di quelle persone che è stato trasferito direttamente nelle marche senza passare per il tirocinio?!?
Ho visto che parlavi come interno nel 3d del veneto... Quindi ti stai trasferendo da lì no?!
Cioè fammi capire... (sai la curiosità è donna!!)
te lavoravi già nell'AE in veneto, poi hai fatto il concorso in Ancona per poter ottenere più velocemente il trasferimento nelle Marche....
una volta superate le 2 prove la DR di Ancona ti ha chiamato per dirti che non avresti dovuto fare il tirocinio ma potevi essere direttamente trasferito nella nostra regione... Giusto?
Scusami, ma tu quando hai fatto il concorso sapevi già di questa possibilità notevolmente vantaggiosa oppure è stata una sorpresa (bella credo!!!) dell'ultimo momento?
quante persone credi siano nella tua stessa situazione nelle Marche?
Già lo sapevo, in passato è sempre successo così, il concorso l'ho fatto proprio per avvicinarmi a casa... così come tutti gli altri già interni... nelle Marche saremo una dozzina di vincitori già interni.
Commenta