annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se è molto gettonata, Fermo assorbirà molti tirocinanti perché è paurosamente sotto con l'organico. Io mi sono trovato molto bene, l'Ufficio è molto efficiente e molto "giovane", forse uno dei più giovani delle Marche. Inoltre c'é un clima molto sereno tra i colleghi che, ti garantisco, è la prima cosa che uno si deve auspicare in un ambiente di lavoro.
    Per quanto riguarda la città, anche se architettonicamente è stupenda, non è molto "viva" e rappresenta un problema per i pendolari poiché non c'è la linea ferroviaria. Infatti io ho preferito prendere casa nella più turistica Porto San Giorgio.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Grazie per le info!
      Quello che dici mi fa molto piacere...speriamo di incontrarci in quelli di Fermo allora!
      Io sarei a poco più di 40 Km e finchè reggo credo di associarmi al club dei pendolari ( sempre che mi diano questa sede ovviamente!)
      Condivido con te l'idea che l'ambiente di lavoro sia fondamentale..io ho dato venerdì le mie dimissioni dall'azienda in cui ho lavorato per quasi 6 anni e nella quale sotto questo aspetto mi sono trovata benissimo...E' stata durissima...Purtroppo però per altri aspetti non era tutto rose e fiori... Ritmi super incalzanti di una multinazionale, giornate di 12 ore di lavoro no stop e decine di trasferte in giro per l'Europa: situazioni all'inizio entusiasmanti ma che a lungo andare finiscono per logorare anche i più tosti...
      Spero tanto di aver fatto la scelta giusta...

Un grande in bocca al lupo a chi come me ha avuto il coraggio di prendere una decisione difficile...
      E un grazie all'esperto per tutte le sue buone dritte!

Commenta

Ciao esperto,
        una curiosità, a Fermo c'è posto al contenzioso??? sai sono avvocato e mi piacerebbe fare quello, sempre che mi mandino lì...
        Un'altra cosa, ma a P.S.G. i prezzi delle case su che base sono??? chessò un bilocale di 50 mq arredato su che base va?? e costa meno o più di fermo???
        Grazie per le info!!

Commenta

Anch'io ho una formazione giuridica.
          Per la possibilità del contenzioso non ti so dire perché ci sono molti fattori che influiscono sulle decisioni che il direttore prende: il numero dei tirocinanti, le attitudini ecc. ecc..
          Per l'alloggio naturalmente costano di più le case a PSG perché è località balneare, bandiera blu, servita dalla ferrovia, per dire solo alcuni dei vantaggi che ha.
          A parità di condizioni ci sono 100 € secchi in più al mese e poi c'è il problema dell'estate: molti proprietari pretendono che la casa venga abbandonata nei mesi di Luglio e Agosto. Cmq per un 50 metri arredato a PSG ci vogliono almeno 400-450 € mese.
          Se poi riesci a trovare di meglio mi farai sapere!
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Aiuto

Ragazzi scusate, qualcuno di voi si è per caso scaricato il file con l'elenco ( i 136 della prima prova) degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale nella Regione Marche.

Se si potreste postarlo qui, o inviarlo a questa mail: cesare29@alice.it Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, qualcuno di voi si è per caso scaricato il file con l'elenco ( i 136 della prima prova) degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale nella Regione Marche.

Se si potreste postarlo qui, o inviarlo a questa mail: cesare29@alice.it Grazie.
              Ciao,
              è sempre disponibile a partire dal sito nazionale...

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...alfabetica.pdf

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                ciao,
                è sempre disponibile a partire dal sito nazionale...

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...alfabetica.pdf

grazie mille.

Commenta

mi inizia a balenare un dubbio, visto che Fermo l'ho scelta anche io e pare la più gettonata: esiste la possibilità che ci spediscano in una sede che nn è tra le ns due scelte?

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                    mi inizia a balenare un dubbio, visto che Fermo l'ho scelta anche io e pare la più gettonata: esiste la possibilità che ci spediscano in una sede che nn è tra le ns due scelte?
                    Direi proprio di sì: le nostre preferenze non sono affatto impegnative per l'AE. Magari se si è nelle prime posizioni, laddove dovessero tenerne conto, non si divertiranno certo a spedirci dall'altra parte della Regione.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Direi proprio di sì: le nostre preferenze non sono affatto impegnative per l'AE. Magari se si è nelle prime posizioni, laddove dovessero tenerne conto, non si divertiranno certo a spedirci dall'altra parte della Regione.

..Proprio una bellissima notizia, la settimana comincia bene...c'è una destinazione che mi intimorisce!!!!....

ma io dico: ci sono tante belle cittadine tra quelle che si potevano scegliere: senigallia, fano...Pesaro!!!!!...perchè chi è di fuori ha scelto la sfigata Fermo?...è autoironia ragazzi, nn mi azzannate!

Commenta

Sto operando...
                      X