annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio nelle MARCHE

Discutiamone qui, non solo per quanto riguarda la sede preferita (nota: i voti del sondaggio sono "pubblici", quindi partecipino solo i marchigiani e le magnifiche marchigiane, d'adozione o meno).

A me andrebbe bene anche lavorare su Marte, Pianeta d'evasori.
    32
    Ancona
    31.25%
    10
    Ascoli Piceno
    18.75%
    6
    Macerata
    18.75%
    6
    Pesaro
    9.38%
    3
    Urbino
    18.75%
    6
    indifferente
    3.13%
    1

Olllèèè!!!

Commenta

allora....ho chiamato in DR stamattina proprio per questo motivo..

mi hanno detto che il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...

per la sede non sanno nulla, tuttavia sarà assegnata a seconda delle loro esigenze e alla mia domanda se ci sarà data la possibilità di dare delle alternative la risposta è stata: non lo sappiamo ma sicuramente non saranno vincolanti... mi hanno detto anche che la sede del tirocinio non sarà quella del lavoro poi....

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
        allora....ho chiamato in DR stamattina proprio per questo motivo..

mi hanno detto che il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...

per la sede non sanno nulla, tuttavia sarà assegnata a seconda delle loro esigenze e alla mia domanda se ci sarà data la possibilità di dare delle alternative la risposta è stata: non lo sappiamo ma sicuramente non saranno vincolanti... mi hanno detto anche che la sede del tirocinio non sarà quella del lavoro poi....
        Grazie dell'aggiornamento, frisbi.

Metà ottobre? Ho tempo (ma sul serio) per un viaggio sabbatico, on-the-road: Australia o Canada?

Potrebbe essere una delle ultime occasioni

Commenta

lo tiro su sennò noi marchigiani non ci facciamo mai sentire

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
            lo tiro su sennò noi marchigiani non ci facciamo mai sentire
            Secondo me siamo rimasti in 4.

Commenta

Bhè diciamo che tanti non siamo mai stati......sicurmante pochi ma buoni...anzi ottimi!

Commenta

io te frisbi e sonia?

Commenta

ragazzi... io sinceramente non so che parere esprimere... ho una situazione un po' particolare da questo punto di vista:
                  risiedo in ancona ma vivo in provincia di ascoli, quindi per me andrebbe bene sia ancona città o immediate vicinanze oppure provincia di ascoli....
                  se tengono conto di questa seconda graduatoria.. sarei un po' sfigata... sono sui quaranta !!!!

Commenta

anche per quanto riguarda le destinazione andiamo d'accordo...speriamo che ci siamo tanti vincitori che preferiscano il "nord" della regione...altrimenti si mette un po' malino per me

Commenta

Sto operando...
                    X