annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda... io conosco una persona che ha fatto lo stesso nostro concorso nel 2003, sposata con figli... con residenza nella provincia di ascoli e per il periodo del tirocinio l'hanno mandato a Macerata... direi accettabile no?

Commenta

si ma siamo in 4 e hanno votato 3...

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
        Guarda... io conosco una persona che ha fatto lo stesso nostro concorso nel 2003, sposata con figli... con residenza nella provincia di ascoli e per il periodo del tirocinio l'hanno mandato a Macerata... direi accettabile no?
        Certo ci metterei la firma!! per me il problema sarebbe urbino, fabriano, camerino .....lì è difficile gestire la situzione

Commenta

ho mappena parlato con una gentilissima ragazza dell'agenzia.
          mi ha detto che probabilmente non arriverà nessuna comunicazione in agosto ma soprattutto mi ha detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze di sedi.
          il direttore sceglierà sulla base delle esigenze dell'agenzia senza tenere conto di residenza o altro.

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
            ho mappena parlato con una gentilissima ragazza dell'agenzia.
            mi ha detto che probabilmente non arriverà nessuna comunicazione in agosto ma soprattutto mi ha detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze di sedi.
            il direttore sceglierà sulla base delle esigenze dell'agenzia senza tenere conto di residenza o altro.
            confermo....
            anche a me stamattina hanno detto la stessa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Discutiamone qui, non solo per quanto riguarda la sede preferita (nota: i voti del sondaggio sono "pubblici", quindi partecipino solo i marchigiani e le magnifiche marchigiane, d'adozione o meno).

A me andrebbe bene anche lavorare su Marte, Pianeta d'evasori.
              Perchè nn fai un sondaggio anche per il Lazio?
              Tornerebbe utile anche a noi...
              Thanks!

Commenta

direi che per ora andiamo tutti e 4 ben d'accordo...

Commenta

Io essendo pugliese opterei per il sud della regione, più vicino a casa.
                  In graduatoria sono messo bene, ma se non serve a niente, pazienza!!

Commenta

anke io pugliese!

Commenta

Si va tutti a vedere Ancona-Bari?

Commenta

Sto operando...
                      X