Guarda... io conosco una persona che ha fatto lo stesso nostro concorso nel 2003, sposata con figli... con residenza nella provincia di ascoli e per il periodo del tirocinio l'hanno mandato a Macerata... direi accettabile no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio nelle MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggioGuarda... io conosco una persona che ha fatto lo stesso nostro concorso nel 2003, sposata con figli... con residenza nella provincia di ascoli e per il periodo del tirocinio l'hanno mandato a Macerata... direi accettabile no?
Commenta
-
ho mappena parlato con una gentilissima ragazza dell'agenzia.
mi ha detto che probabilmente non arriverà nessuna comunicazione in agosto ma soprattutto mi ha detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze di sedi.
il direttore sceglierà sulla base delle esigenze dell'agenzia senza tenere conto di residenza o altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioho mappena parlato con una gentilissima ragazza dell'agenzia.
mi ha detto che probabilmente non arriverà nessuna comunicazione in agosto ma soprattutto mi ha detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze di sedi.
il direttore sceglierà sulla base delle esigenze dell'agenzia senza tenere conto di residenza o altro.
anche a me stamattina hanno detto la stessa cosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDiscutiamone qui, non solo per quanto riguarda la sede preferita (nota: i voti del sondaggio sono "pubblici", quindi partecipino solo i marchigiani e le magnifiche marchigiane, d'adozione o meno).
A me andrebbe bene anche lavorare su Marte, Pianeta d'evasori.
Tornerebbe utile anche a noi...
Thanks!
Commenta
Commenta