annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sentite ho da chiedervi un favore: io domani vado all'estero e non sarò a casa per un pò di tempo.
    potete scrivere sul forum quando vi arriva la comunicazionescritta, cioè la raccomandata?
    altrimenti non so proprio come fare, magari se mi poteste scrivere anche cosa viene richiesto in questa raccomandata e quanti giorni ti lasciano per rispondere.

ma secondo voi quanto tempo passerà prima della comunicazione? io non credo sarà prima di ferragosto.

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
      ragazzi... io sinceramente non so che parere esprimere... ho una situazione un po' particolare da questo punto di vista:
      risiedo in ancona ma vivo in provincia di ascoli, quindi per me andrebbe bene sia ancona città o immediate vicinanze oppure provincia di ascoli....
      se tengono conto di questa seconda graduatoria.. sarei un po' sfigata... sono sui quaranta !!!!
      Purtroppo anch'io come te non sto messa bene in graduatoria...però dicono che terrano conto anche della residenza....e chiaramente delle necessita dell'AE...speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
        sentite ho da chiedervi un favore: io domani vado all'estero e non sarò a casa per un pò di tempo.
        potete scrivere sul forum quando vi arriva la comunicazionescritta, cioè la raccomandata?
        altrimenti non so proprio come fare, magari se mi poteste scrivere anche cosa viene richiesto in questa raccomandata e quanti giorni ti lasciano per rispondere.

ma secondo voi quanto tempo passerà prima della comunicazione? io non credo sarà prima di ferragosto.
        Bhè veramente hanno detto che entro una settimana mandano la comunicazione....non ti preoccupare noi ti informeremo subito tramite il forum!

Commenta

Te Sonia di dove sei?
          Per me finchè è Fermo, sbt, civitanova, macerata, ancona, iesi, fabriano va bene... speriamo non mi mandino ad urbino... perchè lì dovrei prendere casa... (però vabè con 2 ore di treno il fine settimana sarei a casa!!!)...

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
            Bhè veramente hanno detto che entro una settimana mandano la comunicazione....non ti preoccupare noi ti informeremo subito tramite il forum!
            ti ringrazio tantissimo.

entro una settimana??

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
              Te Sonia di dove sei?
              Per me finchè è Fermo, sbt, civitanova, macerata, ancona, iesi, fabriano va bene... speriamo non mi mandino ad urbino... perchè lì dovrei prendere casa... (però vabè con 2 ore di treno il fine settimana sarei a casa!!!)...
              Io sono di Sbt ma considera che ho una bimba di 21 mesi...per me sarebbe una catastrofe se mi mandassero sopra ad ancona......appena mandano la raccomandata cercherò di capire bene se la residenza e figlia a carico contino qualcosa...almeno per il tirocinio. Per il momento mi godo questa mezza vittoria poi penseremo a tutto il resto

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                Io sono di Sbt ma considera che ho una bimba di 21 mesi...per me sarebbe una catastrofe se mi mandassero sopra ad ancona......appena mandano la raccomandata cercherò di capire bene se la residenza e figlia a carico contino qualcosa...almeno per il tirocinio. Per il momento mi godo questa mezza vittoria poi penseremo a tutto il resto
                per il tirocinio (almeno in Emilia) non conta residenza nè figli.. solo per la mobilità futura,

Commenta

scusatemi potreste postare il link dove trovare la graduatoria... non la trovo e non so se sono dentro!!!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                    scusatemi potreste postare il link dove trovare la graduatoria... non la trovo e non so se sono dentro!!!
                    http://marche.agenziaentrate.it/site.php?id=home

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      per il tirocinio (almeno in Emilia) non conta residenza nè figli.. solo per la mobilità futura,
                      Se fosse così sarebbe una bella stronzata....ma te l'hanno detto in DR??? io sapevo che anche gli altri anni per i CFL tenevano conto se si avevano figli e la residenza....e mo no????arghhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X