annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data inizio tirocinio

Qualcuno di voi ha sentito la D.R. in questi giorni? L'ultima notizia che mi hanno dato lo scorso venerdì dava per certa la data del 23 Ottobre.Ma leggendo qua è la per questo forum, ho saputo di uno slittamento addirittura ai primi di novembre!!! Avete qualche informazione attendibile? Io non ci capisco più niente co'sto concorso!
    ...HELP!

Commenta

....me ne ero andato e non mi avete neanche salutato.

E adesso sono tornato. Come prima. Più forte di prima.

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
        E adesso sono tornato. Come prima. Più forte di prima.
        Che vuoi dire....? eri fuori dai 63 e sei stato ripescato grazie alla rinuncia di qualcuno?
        se è così complimenti e bentornato tra noi!!!!!!!!

Commenta

Evvai Intercooler!!! che posizione avevi in graduatoria??
          Speriamo che ci comunichino in maniera definitiva l'inizio del Tirocinio e la fatidica sede!!!

Commenta

Benissimo Intercooler!

Se ti hanno ripescato significa che eri ben piazzato, perché nelle Marche di rinunce immagino ce ne siano state poche.

Allora a presto!

Commenta

credo sia semplicemente tornato dalle vacanze

Commenta

Non so se INTERCOOLER sia stato ripescato, spero per lui di si, ma io invece lo sono di sicuro.
                Ho ricevuto la convocazione...
                Grazie marchigiani che avete rinunciato...
                Cmq vi volevo chiedere na cosa, ma le documentazioni che bisogna presentare (certificati vari) c'è scritto che si può inviare anche via posta. Quindi, correggetemi se sbaglio, si deve inviare tutto all'ufficio risorse umane di Ancona (quello che è scritto a fine di ogni pagina, per intenderci). Ve lo chiedo perchè non è che sia scritto in maniera precisa dove mandarlo, ma presumo sia così.
                Un saluto ai futuri colleghi tirocinanti

Commenta

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
                  Non so se INTERCOOLER sia stato ripescato, spero per lui di si, ma io invece lo sono di sicuro.
                  Ho ricevuto la convocazione...
                  Grazie marchigiani che avete rinunciato...
                  Cmq vi volevo chiedere na cosa, ma le documentazioni che bisogna presentare (certificati vari) c'è scritto che si può inviare anche via posta. Quindi, correggetemi se sbaglio, si deve inviare tutto all'ufficio risorse umane di Ancona (quello che è scritto a fine di ogni pagina, per intenderci). Ve lo chiedo perchè non è che sia scritto in maniera precisa dove mandarlo, ma presumo sia così.
                  Un saluto ai futuri colleghi tirocinanti
                  Si è così... devi mandarla all'ufficio risorse umane di ancona...
                  senti ma che numero eri in graduatoria, per capire insomma, quante persone hanno rinunciato?
                  No.. perchè io... ho un dubbio che da un po' mi logora il fegato...
                  ho portato la documentazione a mano e non mi son fatta dare la fotocopia con il protocollo...
                  non è che non hanno tenuto conto della mia accettazione?
                  Lo so sono fuori di testa... ma bisogna pensarle tutte no?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                    Si è così... devi mandarla all'ufficio risorse umane di ancona...
                    senti ma che numero eri in graduatoria, per capire insomma, quante persone hanno rinunciato?
                    No.. perchè io... ho un dubbio che da un po' mi logora il fegato...
                    ho portato la documentazione a mano e non mi son fatta dare la fotocopia con il protocollo...
                    non è che non hanno tenuto conto della mia accettazione?
                    Lo so sono fuori di testa... ma bisogna pensarle tutte no?
                    Frisbi...

Se vuoi toglierti il pensiero, comunque, manda una email a chi ti ha inviato tutte le istruzioni per la documentazione, indicando le tue generalità (le scrissi per avere conferma che tutto fosse arrivato ed in regola, ricevendo conferma ed anche molto rapidamente).

Io, invece, prima dell'orale devo chiedere se ho crocettato inglese o spagnolo come lingua straniera

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Frisbi...

Se vuoi toglierti il pensiero, comunque, manda una email a chi ti ha inviato tutte le istruzioni per la documentazione, indicando le tue generalità (le scrissi per avere conferma che tutto fosse arrivato ed in regola, ricevendo conferma ed anche molto rapidamente).

Io, invece, prima dell'orale devo chiedere se ho crocettato inglese o spagnolo come lingua straniera
                      In realtà l'ho già fatto perchè il giorno dopo aver consegnato la documentazione ho inviato una mail alla solita sig.ra che si occupa del concorso (quella che ha mandato la mail per intenderci) chiedendo se potevo ricevere per fax la fotocopia del protocollo e lei mi disse di no ma cmq potevo star tranquilla... e mi ha scritto anche..."ha la parola di un pubblico ufficale in servizio"... però sai.. sono come san Tommaso.. se non vede non crede.

Commenta

Sto operando...
                      X