annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato adesso in D.R. Iniziamo ( è ufficiale) il 27 e 28 Ottobre. Saremo divisi in 2 gruppi e parteciperemo alla giornata di orientamento in D.R.ad Ancona. Già a partire dal giorno successivo saremo collocati negli uffici locali.
    Lettera di convocazione i primi di ottobre con indicazione della sede. Come per la prima lettera, riceveremo un'anticipazione via e-mail.
    Grazie, gentilissima.

A (mica tanto) presto

Commenta

Ho chiamato adesso in D.R. Iniziamo ( è ufficiale) il 27 e 28 Ottobre. Saremo divisi in 2 gruppi e parteciperemo alla giornata di orientamento in D.R.ad Ancona. Già a partire dal giorno successivo saremo collocati negli uffici locali.
      Lettera di convocazione i primi di ottobre con indicazione della sede. Come per la prima lettera, riceveremo un'anticipazione via e-mail.
      Ma nn lo sapevamo già?
      La cosa più snervante è dover aspettare così tanto per sapere la destinazione...

Commenta

Per rispondere alla tua grande curiosità, in graduatoria ero in posizione 168, quindi hanno rinunciato almeno 5 persone.
        Scusate, ma la convovazione, oltreche via email, deve arrivare anche via posta, giusto?
        No, perchè è passata quasi na settimana dalla convocazione via mail e niente ancora...
        Mah, mistero delle poste italiane...

Commenta

Sedi

Ciao ragazzi! Svelato il primo arcano "quando", rimane da chiarire il "dove"...
          Immagino che tutti come me siate in trepidazione in attesa della famosa convocazione ufficiale... cosa dite è consigliabile provare a contattare la D.R. per chiedere informazioni riguardo alla sede? Pensate anticipino qualcosa via telefono o mail? O è chiedere troppo???? Non so se hanno già un quadro completo delle nostre "sorti"...
          Sta di fatto che questa attesa è snervante e io in questi giorni sto dando i numeri...Come vi sentite voi?

Commenta

Ciao ragazzi! Svelato il primo arcano "quando", rimane da chiarire il "dove"...
            Immagino che tutti come me siate in trepidazione in attesa della famosa convocazione ufficiale... cosa dite è consigliabile provare a contattare la D.R. per chiedere informazioni riguardo alla sede? Pensate anticipino qualcosa via telefono o mail? O è chiedere troppo???? Non so se hanno già un quadro completo delle nostre "sorti"...
            Sta di fatto che questa attesa è snervante e io in questi giorni sto dando i numeri...Come vi sentite voi?
            Trilly, se vieni da fuori Regione e devi cercare casa, un'anticipazione potrebbero dartela. Ma se non ricordo male, ho letto da queste parti che c'è un termine di scadenza per presentare la dichiarazione di partecipazione, da parte dei ripescati: il 26 settembre?
            Probabilmente hanno già definito le destinazioni, ma attendono comunque che il quadro dei tirocinanti sia completo.

Per quanto mi riguarda, l'attesa è tranquilla

Commenta

anche io sono tranquillo, mi auguro di essere accontentato comunque.
              ma è ufficiale la data di inizio?
              oppure è una semplice indiscrezione?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                anche io sono tranquillo, mi auguro di essere accontentato comunque.
                ma è ufficiale la data di inizio?
                oppure è una semplice indiscrezione?
                Rigore c’è quando arbitro fischia, ma Trilly ha telefonato e le hanno quella data come ufficiale!

Commenta

Diciamo che a questo punto....aspetto la sorpresa!
                  Nn importa dove mi manderanno...io ho dato 2 preferenze, e vorrei tanto essere accontentata...ma se mi dovesse capitare una terza destinazaione...a quel punto...pazienza!...tanto tra 6 mesi potrebbe cambiare la mia prospettiva...

Commenta

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
                    Per rispondere alla tua grande curiosità, in graduatoria ero in posizione 168, quindi hanno rinunciato almeno 5 persone.
                    Scusate, ma la convovazione, oltreche via email, deve arrivare anche via posta, giusto?
                    No, perchè è passata quasi na settimana dalla convocazione via mail e niente ancora...
                    Mah, mistero delle poste italiane...
                    Chiedo a te Luigi, ma la domanda è rivolta a tutti coloro che sono stati ripescati nelle Marche. Nella comunicazione che vi è arrivata, in particolare nel modulo di accettazione del tirocinio c'erano tutte le nove sedi (ancona, ascoli, fermo, macerata, tolentino, fabriano, senigallia, fano e pesaro) tra cui scegliere la preferenza o ne mancava qualcuna?
                    No perchè ho letto nel 3d del lazio che ai ripescati non hanno fatto scegliere tra tutte le sedi disponibili bensì soltanto su quelle che rimanevano dopo aver attribuito le sedi ai primi della graduatoria...
                    Se risponderete alla mia richiesta potremo farci un'idea concreta sulle sedi più richeste così da poter capire se abbiamo qualche speranza di essere assegnati alle sedi preferite.
                    grazie!!!

Commenta

C'erano tutte le nove sedi da te elencate, frisbi, quindi vedi un po' tu. Io andrei ovunque, ma ho dato la preferenza per luoghi di mare... magari per colmare una nostalgia per il mare di Napoli, chissà...

Commenta

Sto operando...
                      X