Originariamente inviato da luigimad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio nelle MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPoco male, dai. Per me la giornata d'accoglienza è il 27-10. Ci avranno diviso per ordine alfabetico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!
Io sarò a Fermo! Era la mia seconda scelta!
Si facciano avanti i nuovi colleghi fermani!
Un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi del forum marchigiano!
saremo colleghe allora... anche io a fermo!!!
ci conosceremo ad ancona il 28!!
sei dell'interno anche te? io sto a circa 20 km da fermo
Commenta
-
Ciao Frisbi...piacere anzitutto di essere tua collega!
Io sono un po' più distante, una quarantina di KM a sud: Alba Adriatica. Non so infatti se viaggiare o prendermi un appartamentino. Valuterò in questi giorni... Ancora devo fare "mente locale".. Certo che Ascoli ( my first choise) sarebbe stata perfetta: è a soli 25 KM, ma nella vita non si può avere tutto e quindi sono contenta così...
Teniamoci in contatto se vuoi!
Lascio i miei riferimenti sull'apposito tread che è stato aperto da qualche parte su questo forum.
Un grande in bocca al lupo fin da ora per questa nuova esperienza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggioCiao Frisbi...piacere anzitutto di essere tua collega!
Io sono un po' più distante, una quarantina di KM a sud: Alba Adriatica. Non so infatti se viaggiare o prendermi un appartamentino. Valuterò in questi giorni... Ancora devo fare "mente locale".. Certo che Ascoli ( my first choise) sarebbe stata perfetta: è a soli 25 KM, ma nella vita non si può avere tutto e quindi sono contenta così...
Teniamoci in contatto se vuoi!
Lascio i miei riferimenti sull'apposito tread che è stato aperto da qualche parte su questo forum.
Un grande in bocca al lupo fin da ora per questa nuova esperienza!
Commenta
Commenta