annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
    A me mi hanno mandato a Macerata (non tenendo conto delle mie preferenze).
    Qualcuno va a macerata come me?
    Cmq sia il 28 ci incontreremo tutti ad Ancona, a quanto pare...
    Poco male, dai. Per me la giornata d'accoglienza è il 27-10. Ci avranno diviso per ordine alfabetico.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Poco male, dai. Per me la giornata d'accoglienza è il 27-10. Ci avranno diviso per ordine alfabetico.
      no secondo me ci hanno diviso per sedi... quelle del nord compreso ancona il 27 e le altre il 28 anche perchè i vari uffici si ritrovano ad accogliere gente in 2 giorni diversi!!!

Commenta

Tolentino.
        Ci si vede il 28 ad Ancona.

Commenta

Ciao sono Anna, l'amica di Francesca, ti ricordi? Siamo andati insieme in Ancona. Ebbene, hanno assegnato anche me a Tolentino.....siamo colleghi!

Commenta

Ciao a tutti, sono stato assegnato all'Ufficio di Pesaro!!! C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa sorte??

Commenta

Ciao a tutti!!!
              Io sarò a Fermo! Era la mia seconda scelta!
              Si facciano avanti i nuovi colleghi fermani!

Un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi del forum marchigiano!

Commenta

Tutti al Sud? Sommiamo anche Sonia...

Chi rimane in Ancona?

Commenta

Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!!
                  Io sarò a Fermo! Era la mia seconda scelta!
                  Si facciano avanti i nuovi colleghi fermani!

Un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi del forum marchigiano!
                  Ciao trilly...
                  saremo colleghe allora... anche io a fermo!!!
                  ci conosceremo ad ancona il 28!!
                  sei dell'interno anche te? io sto a circa 20 km da fermo

Commenta

Ciao Frisbi...piacere anzitutto di essere tua collega!
                    Io sono un po' più distante, una quarantina di KM a sud: Alba Adriatica. Non so infatti se viaggiare o prendermi un appartamentino. Valuterò in questi giorni... Ancora devo fare "mente locale".. Certo che Ascoli ( my first choise) sarebbe stata perfetta: è a soli 25 KM, ma nella vita non si può avere tutto e quindi sono contenta così...

Teniamoci in contatto se vuoi!
                    Lascio i miei riferimenti sull'apposito tread che è stato aperto da qualche parte su questo forum.
                    Un grande in bocca al lupo fin da ora per questa nuova esperienza!

Commenta

Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Frisbi...piacere anzitutto di essere tua collega!
                      Io sono un po' più distante, una quarantina di KM a sud: Alba Adriatica. Non so infatti se viaggiare o prendermi un appartamentino. Valuterò in questi giorni... Ancora devo fare "mente locale".. Certo che Ascoli ( my first choise) sarebbe stata perfetta: è a soli 25 KM, ma nella vita non si può avere tutto e quindi sono contenta così...

Teniamoci in contatto se vuoi!
                      Lascio i miei riferimenti sull'apposito tread che è stato aperto da qualche parte su questo forum.
                      Un grande in bocca al lupo fin da ora per questa nuova esperienza!
                      qual è l'apposito tread a cui si può fare riferimento? non ne ero a conoscenza... !!

Commenta

Sto operando...
                      X