annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
    Rettifico per me, mi hanno cambiato la destinazione da Macerata a Senigallia. Qualcuno che è di li oppure è stato assegnato a questa sede saprebbe dirmi di qlcs di economico da affittare?
    Fatemi sapere, i tempi stringono

Scusami, ma ti posso chiedere se a te hanno spiegato il perchè del cambio di destinazione?

Commenta

Una persona che era assegnata a Senigallia ha rinunciato, e visto che io avevo Senigallia come seconda preferenza, me la hanno assegnata a me.
      Aiutatemi a trovare dimora.......

Commenta

Eccone uno preso dal sito www.casa.it dalla voce affitti senigallia
        trilocale ammobiliato composto da:
        ingresso su sala da pranzo,due camere matrimoniali,cucinotto,bagno e balconi,due camere matrimoniali 70 mq si fitta da settembre 2008 a maggio 2009 per 400 euro
        Tel Giovanni 3484395162
        Cercane altri se vuoi da questo sito: www.casa.it
        Io sono stato mandato a pesaro, ci vediamo il 27!!!
        In bocca al lupo e buona ricerca!!!!

Commenta

Ecco un altro annuncio sempre da www.casa.it (io l'ho trovato scrivendo partendo da ggogle affitti senigallia)
          Appartamento in ottime condizioni 50mq affitto invernale fino giugno compreso, composto da:
          soggorno/angolo cottura,camera matrimoniale,camera singola con letto a castello, bagno, terrazza vista mare.
          Buone condizioni anche dell'arredamento.
          Posto auto interno.
          400 euro mensili (spese condominiali comprese)
          Contattare
          Misa immobiliare
          via costa n.56
          60019 Senigallia (an)
          tel. 0717923400

Commenta

Prova a guardare anche questo link:

http://immobiliare-in-affitto.vivast...tto+senigallia

Commenta

Vi ringrazio di cuore, ragazzi. Mi state facilitando le cose. Ma nessun altro si deve trasferire a Senigallia come me? Se c'è qlcn si faccia avanti che magari dividiamo casa, visto che si tratta quasi sempre di appartamenti multistanze....

Commenta

Per et_:grazie delle indicazioni!Forse sono riuscito a trovare una stanza,ma se qualcosa non dovesse andare bene,li userò senz'altro.

Commenta

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
                  Per et_:grazie delle indicazioni!Forse sono riuscito a trovare una stanza,ma se qualcosa non dovesse andare bene,li userò senz'altro.
                  Non c'è di che...spero che il tuo sia un soggiorno piacevole!!

Commenta

stanza

Ho trovato un appartamento ammobiliato a macerata. Cerco un ragazzo per condividerlo. Il prezzo della singola è di 250 euro. Posso anche inviare delle foto

Commenta

Ciao a tutti! Mi hanno comunicato ufficiosamante stamane un ripescaggio in extremis. A parte lo sconcerto iniziale che potete ben immaginare, ora mi sto rendendo operativa giacchè i tempi sono al lumicino. Non so nulla di nulla sul tirocinio visto che dal 30 luglio mi sono disinteressata di tutto. Per cui mi rimetto a voi.

Commenta

Sto operando...
                      X