annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi!!!...io il forum davvero nn ho più tempo di guardarlo: purtroppo sono una tirocinante-pendolare ed è dura!!!..nn riesco a navigare, e quel poco tempo che mi collego lo passo a rispondere alle mail...
    cmq tutto ok!!!...colleghi simpatici (tirocinanti e non)..speriamo si concluda anche bene!

Commenta

Salve esimi colleghi tirocinanti, lo stesso vale anche per me... ho tempo di stare su internet solo l'ultimo dell'anno, fate un po voi! ... Comunque per noi tirocinanti di Senigallia la competizione non si avverte affatto, anzi siamo abbastanza uniti. Forse contribuisce anche il fatto di esser in numero un po' ridotto rispetto agli altri Uffici.
      Comunque per me il bilancio di questi 2 mesi può considerarsi positivo, salvo lo stress di dover fare Senigallia-Napoli ogni due settimane... (e poi mi chiedo: ma sto benedetto tirocinio non poteva comprendere il periodo estivo?).
      Un augurio a tutti di buon anno, e che sia magari un anno da terminare in veste di vero FUNZIONARIO...

Commenta

Quanti siamo rimasti nelle Marche?

Vorrei cercare di capire quanti tirocinanti siamo rimasti....
        A Macerata abbiamo cominciato in 9 e siamo rimasti in 9. Come è la situzione negli altri uffici?

Commenta

A Pesaro un ragazzo non si è presentato il primo giorno. Siamo partiti in 9 e resteremo in 9!!!

Commenta

a Fano siamo parti in 6 e siamo in 6. da 63 che dovevamo essere io so che ne siamo 60 a fare il tirocinio.

Commenta

Come siete messi con lo studio?

L'orale si sta avvicinando. E' stata spifferata nel forum la data del 18 maggio che se dovesse essere ufficializzata dalla direzione delle marche penso farà impallidire (o meglio, terrorizzare ) i più. Neanche un mese per studiare/ripassare dopo 6 mesi di intenso tirocinio.

In generale credo di aver imparato tantissimo e credo che tutti noi stiamo dando il massimo. Certo è che tributario è un osso duro, tante cose da ricordare dalle più facili alle più difficili.
              Comincio davvero a spaventarmi perchè mi rendo conto che, pur sapendo dar risposta alle domande più stupide faccio difficoltà ad esporre i concetti ed a farmi spiegare.
              Sarà dura ragazzi, almeno per me.
              Per aspera ad sidera... :-)

Commenta

Qui Senigallia, eravamo in 6 e siamo rimasti in 6. Che io sappia siamo comunque 60 in tutta la regione senza ritiri. Speriamo in un'assunzione di massa... che, almeno per me, risulta molto difficile studiare assiduamente, almeno fino al termine del tirocinio.
                Buona Pasqua a tutti, e un caloroso e sentito abbraccio a tutti i tirocinanti abruzzesi che sono stati coinvolti dalla terribile tragedia. Vi siamo vicini, almeno col cuore...

Commenta

Qui in Ancona, 9-su-9. 'Ndo annamo a fugge?

YouTube - The Gang - Fino Alla Fine

Della mia esperienza, senza farne un'apologia, non posso che dire bene: ho acquisito il possibile, ma soprattutto ho conosciuto persone sorprendenti (altre meno), che non vorrei perdere ma perderò.
                  Lo studio è un capitolo a parte, eppure sono sereno, non recrimino: il nostro l'abbiamo fatto, lo faremo, ed il resto è incontrollabile.

Passi regolari, senza sgomitare: arriveremo tutti a destinazione. L'augurio, oggi, è quello di passare nel modo più leggero possibile i giorni che ci separano dal tappone di montagna.

Mi unisco a luigimad nell'abbraccio, non retorico ma sincero, a chi tra di noi ha subìto in questi giorni il peso di una tragedia che mette i brividi.

Commenta

Insomma, ieri s'è chiusa una parentesi.

Non resta che attendere il calendario della prova orale, attesa che non aiuterà a passare il senso di malinconia per ciò che si è lasciato davanti.

YouTube - Luciano Ligabue - Il Mio Pensiero (Video Ufficiale Completo)

Commenta

...IO SPERO TANTO CHE SIA IL 3 GIUGNO....UNA SETTIMANA PUO' SALVARMI DA ALMENO UNA DOMANDA!!!!....ma poi la lettera la estraggono senza testimoni?

PS: mi sono trovata bene a lavoro...ho scoperto che mi piace più di quanto potessi immaginare....ma....nn ce la facevo proprio più!!!

Commenta

Sto operando...
                      X