se avete bisogno del codice datemi una mail!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio nelle MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioBeh, io sono qui. Vi ringrazio dell'affetto e del "bentornato a casa".
Se avete info sulla data di inizio del tirocinio SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE.
Un salutone.
Commenta
-
Per lufra06, ho adocchiato un paio di stanze che dovrebbero essere vicine all'ufficio di macerata; ovviamente facendo riferimento a internet. Forse però le hai trovate pure tu.
Cmq se vuoi ti informo più dettagliatamente se mi dai il tuo indirizzo email, oppure inviami tu una mail a questo indirizzo luigimad01@libero.it, e scrivi nell'oggetto "Stanza tirocinio".
Magari riusciamo a facilitarci un po' le cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioIntercooler, sei rimasto solo tu: ANCONA?
Beh allora siete carichi?
Commenta
-
Giornata di accoglienza
Ciao colleghi!
Avrei una domanda da sottoporvi.
Nella mia lettera di convocazione sono riportati data e ora di inizio della giornata di accoglienza, ma nessuna informazione circa l'orario di conclusione.
Avete informazioni a riguardo?Da qualche parte in questo Forum, in riferimento ad altre regioni, ho letto che la giornata di accoglienza terminerà alle 17.00.
Avete informazioni più precise per noi marchigiani?
Provenendo da fuori Regione, sarebbe utile saperlo per organizzarmi al meglio con il treno.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Trilly
Commenta
-
Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggioRinnovo l'appello a fornire informazioni sulla disponibilità di stanze libere a Macerata
MACERATA Via Roma, affittasi appartamento completamente ristrutturato e modernamente ammobiliato, riscaldamento autonomo, 2 camere, salone a ampia cucina , 5 piano senza ascensore. E.550,00 mensili
Recapiti : 338/2500735 claudia.guzzini@mc.camcom.it
data annuncio : 09-10-2008
Commenta
-
Macerata, affittasi
Prezzo: EUR 450,00
Numero annuncio: 77877901
Visite: 62 Indirizzo: Macerata Vedi mappa
Luogo: Macerata
Data pubblicazione: 01-Ott-08
Segnala questo annuncio:
In zona semicentrale bellissimo appartamento composto da cucina, soggiorno, 2 camere, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Ottime condizioni interne. Sicla Immobiliare 393/7347074
Commenta
Commenta