annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa quando inizierà il corso?
    Il 13o il 20???

Commenta

A me la Dr ha detto o il 27 o il 28 Ottobre, niente di ufficiale però...

Commenta

Originariamente inviato da monsterdark2 Visualizza il messaggio
        Grazie dell'informazione. Lungo questo concorso eh

Commenta

Originariamente inviato da monsterdark2 Visualizza il messaggio
          scusa, ma questa informazione te l'ha data l'ufficio del personale della direzione regionale delle Marche? In particolare la signora che ha mandato la mail (il cui numero di telefono termina con 343?)

No perchè la settimana scorsa sono andata personalmente a consegnare la documemtazione e la signora di cui parlavo prima mi ha lasciato intendere che le alternativere erano il 13 e molto più probabilmente il 20 Ottobre....
          allora volevo capire se magari c'erano stati aggiornamenti proprio in questi ultimi giorni...
          Ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta

Commenta

Io ho mandato una mail alla tipa ***343...e non mi ha risposto.
            Appena ora l'ho chiamata, perchè mi serve per motivi di lavoro...e mi ha detto che dovrebbe essere il 27 o il 28 Ottobre...
            Cmq nn prima del 20!!!!

Lunghissimo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
              Io ho mandato una mail alla tipa ***343...e non mi ha risposto.
              Appena ora l'ho chiamata, perchè mi serve per motivi di lavoro...e mi ha detto che dovrebbe essere il 27 o il 28 Ottobre...
              Cmq nn prima del 20!!!!

Lunghissimo concorso!
              Grazie....
              ottima notizia.... più tardi si inizia meglio è per me che devo laurearmi proprio i primi di novembre!!!!!
              Non si sa niente, invece, riguardo la comunicazione della sede...!!?!

Commenta

Ciao ragazzi, sono CFL nelle Marche, a Fermo. Se vi posso essere utile per qualche informazione non dovete che chiedere. A presto.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, sono CFL nelle Marche, a Fermo. Se vi posso essere utile per qualche informazione non dovete che chiedere. A presto.
                  Innanzi tutto... piacere di "conoscerci" !!! Lavori a fermo perchè sei della zona o ti sei trasferito dalle nostre parti proprio per poter svolgere questo lavoro?
                  Approfitto subito della tua disponibilità chiedendoti se sai quanti posti ci sono a fermo... perchè io ho messo come prima scelta proprio quella e se si vocifera qualcosa di pressochè certo sulla data di inizio...

Conosco delle persone che lavorano nel tuo stesso ufficio, ma su questo non mi sono state di aiuto

Grazie in anticipo se vorrai rispondermi

Commenta

Vengo da un altro ufficio dell'AE in Lombardia, ma sono pugliese. Per le date non ne so niente, ma Fermo riceverà sicuramente numerosi tirocinanti per la cronica carenza di personale che c'è nell'Ufficio.
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Ciao! Anch'io ho scelto Fermo, ma come seconda alternativa. Ho parlato con la D.R. e mi hanno detto che insieme ad Ascoli è la sede più gettonata. Non mi hanno pertanto dato molte speranze...
                      Volevo cmq chiedere all'esperto come si vive a Fermo e come trova il suo lavoro in Agenzia.. sono curiosissima di cominciare!

Commenta

Sto operando...
                      X