annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigimad Visualizza il messaggio
    C'erano tutte le nove sedi da te elencate, frisbi, quindi vedi un po' tu. Io andrei ovunque, ma ho dato la preferenza per luoghi di mare... magari per colmare una nostalgia per il mare di Napoli, chissà...
    Grazie per la risposta....!!!!
    considerando che il vostro termine ultimo per inviare la documentazione era il 26 sett, cioè oggi, non potremo sapere niente circa le destinazioni prima della fine della settimana prossima... credo!!!

Commenta

Si credo anch'io sia così. Penso che da lunedi comincino a vedere l'assegnazione delle sedi.
      Spero cmq che ce lo comunichino presto, visto che io devo fare un bel po di traseferimento, con tutti i problemi legati alla ricerca di un alloggio, magari vicino all'ufficio

Commenta

Ciao ragazzi...ma per noi nessuna novità???
        E' da stamattina che provo a telefonare in DR per sapere quando ci comunicheranno la sede ma è sempre occupato...c'è qualcuno è stato più fortunato di me???

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi...ma per noi nessuna novità???
          E' da stamattina che provo a telefonare in DR per sapere quando ci comunicheranno la sede ma è sempre occupato...c'è qualcuno è stato più fortunato di me???
          Anch'io stavo per postare lo stesso messaggio....

cmq visto che puoi.. prova a chiamare al numero diretto della persona referente per tutto il concorso ossia quella che ha mandato le mail l'altra volta.... il numero dell'ufficio è scritto sull'email e cmq finisce con 343... se vuoi sapere qualcosa devi chiedere a lei è l'unica informata!!!!

se sai qualcosa condividi le info...!!!!

Commenta

Male che vada in settimana sapremo tutto. Comunque, la tendenza nelle altre Regioni sembra essere quella di tener conto delle preferenze.

A presto!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Male che vada in settimana sapremo tutto. Comunque, la tendenza nelle altre Regioni sembra essere quella di tener conto delle preferenze.

A presto!
              Dici che manderanno un email anche a noi?

certo che tengono conto delle preferenze.. il problema si crea quando il numero delle persone che vogliono andare in una sede è maggiore dei posti disponibili!!!

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                Dici che manderanno un email anche a noi?

certo che tengono conto delle preferenze.. il problema si crea quando il numero delle persone che vogliono andare in una sede è maggiore dei posti disponibili!!!
                Mi sa che sono arrivate le raccomandate (in Lombardia), non tanto le email. Comunque qualcosa in settimana si muoverà

Commenta

Mi sa che sono arrivate le raccomandate (in Lombardia), non tanto le email. Comunque qualcosa in settimana si muoverà
                  no no in lombardia sono arrivate le mail!!!!!!

comunque anche a me avevano detto che i primi di ottobre si sapeva la destinazione e con questa settimana il mese inizia quindi... al max dovremo aspettare la prossima...

Commenta

Partite le email. Io ad Ancona.

Ci si vede tutti il 27 ottobre. A presto

Commenta

Partite le email. Io ad Ancona.

Ci si vede tutti il 27 ottobre. A presto
                      Io ancora niente... ansia ansia
                      ti è arrivata poco fa?

Commenta

Sto operando...
                      X