annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
    ah! un'altra cosa.... ho visto parlare di un terzo colloquio... un mio amico è stato assunto dalla gerit facendo solo il secondo, e gli hanno detto che inizierà a lavorare a luglio. ovviamente a lui gli credo, ho letto la sua lettera!!!
    Ciao miki, buongiorno!
    Beh, qui come vedi c'è solo tanta confusione, ognuno scrive quello che sa, e ognuno fa le proprie riflessioni
    Da come io ho tirato le somme il terzo colloquio è solo per giustizia, gerit si ferma a due.!
    Ma facci capire, quale lettera hai letto? La raccomandata che tanto si parla che gerit ha inviato?
    E quanto tempo fa ha ricevuto questa lettera?
    Ci posti tutte le notizie che sai.
    Grazie di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
      Ciao Deb!!!!!! insomma a me cambierebbe un pochino perchè se la sede fosse a roma potrei anche viaggiare visto che roma l'aquila ci vuole un'ora.. lo so è una faticaccia però roma è veramente cara come città almeno a fine mese mi ritrovo qlc in tasca!!

Hai perfettamente ragione, anche io ho pensato di viaggiare... roma firenze pure stiamo li 1 ora , ma se si inizia a lavorare alle 8.00 almeno da firenze nn ci sn treni da conciliare per arrivare in orario.. beh pollina poi ci organizziamo magari prendere una camera in 2 si risparmia, una soluzione la troviamo no?
      Se solo arrivasse questa meledetta o benedetta raccomandata!!!!
      Bacissimo colleguccia!!!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
        Ciao miki, buongiorno!
        Beh, qui come vedi c'è solo tanta confusione, ognuno scrive quello che sa, e ognuno fa le proprie riflessioni
        Da come io ho tirato le somme il terzo colloquio è solo per giustizia, gerit si ferma a due.!
        Ma facci capire, quale lettera hai letto? La raccomandata che tanto si parla che gerit ha inviato?
        Grazie di cuore.
        il mio amico ha ricevuto un e-mail dove dicevano di aver scelto lui tra quelli che verranno assunti, e la sua assunzione avviene a luglio, indicando i dettagli (stipendio, sede, ecc...). la lettera l'ha ricevuta venerdì 14 maggio

Commenta

Ciao miki, buongiorno!
          Grazie di cuore.
          deby ma te quando l'hai fatto il primo colloquio in praxi? e il secondo in gerit? grazie anche a te!

Commenta

il mio amico ha ricevuto un e-mail dove dicevano di aver scelto lui tra quelli che verranno assunti, e la sua assunzione avviene a luglio, indicando i dettagli (stipendio, sede, ecc...). la lettera l'ha ricevuta venerdì 14 maggio
            Grazie miki, grazie di cuore per questa informazione!
            Azz... Poll... IO tremo , ormai ci siamo Piangooooo

Commenta

deby ma te quando l'hai fatto il primo colloquio in praxi? e il secondo in gerit? grazie anche a te!
              gennaio praxi , fine febbraio gerit!
              Da allora il nulla

Commenta

Grazie miki, grazie di cuore per questa informazione!
                Azz... Poll... IO tremo , ormai ci siamo Piangooooo
                ma è la prima volta che sentite di assunzione? o già qualcuno vi ha informato di una chiamata positiva della gerit?

Commenta

Riflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
                  Riflettete con me.... Help

Commenta

gennaio praxi , fine febbraio gerit!
                    Da allora il nulla
                    io mi sono fermata in praxi a gennaio! 2 anni fa è andata meglio... a giugno 2008 con praxi, e ottobre 2008 con gerit. quest'anno peggio!

Commenta

ma è la prima volta che sentite di assunzione? o già qualcuno vi ha informato di una chiamata positiva della gerit?
                      No miki, quello che ci stai dicendo tu oggi.... è sconvolgente... anzi ci stai svegliando dal lungo sonno in cui eravamo caduti

Commenta

Sto operando...
                      X