Originariamente inviato da piera75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Ufficiali di riscossione
Ciao piera congratulazioni!io ho fatto un colloquio brillante...lo hanno definito così!ma ancora non sono stata chiamata.sai darmi x caso un numero al quale posso chiamare? Ho un'ansia TERRIBILE!Hai ricevuto una comunicazione scritta?se ti va fammi avere il tuo contatto così riesco a chiederti qualcosa in più!grazie
Commenta
-
ciao ragazzi, sono sempre io.............
ma qualcuno è stato richiamato per il posto nell'ufficio del contenzioso?
chi ha fatto i colloqui per quella figura???
io sto ancora aspettando che chiamino............avevano detto che entro maggio avrebbero assunto quindi mi chiedevo se qualcuno avesse novità.........
baci a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da shai Visualizza il messaggioCiao piera congratulazioni!io ho fatto un colloquio brillante...lo hanno definito così!ma ancora non sono stata chiamata.sai darmi x caso un numero al quale posso chiamare? Ho un'ansia TERRIBILE!Hai ricevuto una comunicazione scritta?se ti va fammi avere il tuo contatto così riesco a chiederti qualcosa in più!grazie
Commenta
-
Questa mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioQuesta mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????
Marea m,i dai il numero per cortesia??
Voglio chiamare anche io!!
Per piacere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioQuesta mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
Marea?? cominicano entrambi l'esito? sia positivo che negativo??
Commenta
Commenta