annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggio
    Dammi il tuo contatto se puoi ciao..
    contatto msn :a_farchioni@hotmail.it

    Commenta


      Anch'io ho fatto il colloquio come operatore di sportello. ma è possibile che non sappiamo ancora nulla... uffa!!!!

      Commenta


        Ufficiali di riscossione

        Ciao piera congratulazioni!io ho fatto un colloquio brillante...lo hanno definito così!ma ancora non sono stata chiamata.sai darmi x caso un numero al quale posso chiamare? Ho un'ansia TERRIBILE!Hai ricevuto una comunicazione scritta?se ti va fammi avere il tuo contatto così riesco a chiederti qualcosa in più!grazie

        Commenta


          ciao ragazzi, sono sempre io.............
          ma qualcuno è stato richiamato per il posto nell'ufficio del contenzioso?
          chi ha fatto i colloqui per quella figura???
          io sto ancora aspettando che chiamino............avevano detto che entro maggio avrebbero assunto quindi mi chiedevo se qualcuno avesse novità.........
          baci a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da shai Visualizza il messaggio
            Ciao piera congratulazioni!io ho fatto un colloquio brillante...lo hanno definito così!ma ancora non sono stata chiamata.sai darmi x caso un numero al quale posso chiamare? Ho un'ansia TERRIBILE!Hai ricevuto una comunicazione scritta?se ti va fammi avere il tuo contatto così riesco a chiederti qualcosa in più!grazie
            Mi hanno chiamata e poi inviato una mail giorno 4, quindi non sò se hanno già finito di chiamare... Ciao lasciami il contatto se ti và...

            Commenta


              Ragazzi per la posizione "addetti controllo atti amministrativi" per equitalia giustizia ancora nulla?!?!?!??!
              baci...

              Commenta


                Questa mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
                Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
                Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
                  Questa mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
                  Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
                  Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????

                  Marea m,i dai il numero per cortesia??
                  Voglio chiamare anche io!!
                  Per piacere!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
                    Questa mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
                    Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
                    Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????

                    Marea?? cominicano entrambi l'esito? sia positivo che negativo??

                    Commenta


                      Ragazzi, sto pensando ad una cosa, Fa che mandano raccomandata solo per esito negativo?
                      L'iter di selezione nn dovrebbe essere uguale per tutti?
                      Perchè allora Piera sarebbe stata chiamata? E non avvisata con raccomandata?
                      Ah... che ansia ... Qualcuno che mi illumini c'è??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X