annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi ha fatto il colloquio a Febbraio in praxi a Roma???? vorrei sapere se siete già stati chiamati per il secondo colloquio...

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      poooll hello!!!!
      io nn ci sto capendo piu nulla, cmq sia il mio mese è terminato da mo!!!!
      quindi ho solo la speranza che la terza chiamata( the call) ( sembra un film horror quest'equitalia) ancora nn sia avvenuta a nessuno...
      resto in attesa...
      Ciao Deb!!!!! a me invece il mese finisce tra pochi giorni però più passa il tempo e più perdo le speranze... ma chiedo troppo alla vita se per una volta mi va qlc per il verso giusto????

Commenta

Originariamente inviato da dolly-67 Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi ha fatto il colloquio a Febbraio in praxi a Roma???? vorrei sapere se siete già stati chiamati per il secondo colloquio...
        Io l'ho sostenuto a febbraio e dopo un pò più di un mese sono stata contattata per il secondo colloquio all'equitalia!!!

Commenta

bene allora è inutile attendere...... io l'ho fatto il 24 Febbraio e fin ad ora nulla....

Commenta

[QUOTE=Pol84;461666]Ciao Deb!!!!! a me invece il mese finisce tra pochi giorni però più passa il tempo e più perdo le speranze... ma chiedo troppo alla vita se per una volta mi va qlc per il verso giusto????[/QUOTE

poll quanto ti capisco!!

Commenta

speriamo bene per tutti

Commenta

Ragazzi ho chiamato oggi equitalia di via millevoi.....novità assurda!!!!!loro hanno inviato l'esito dei colloqui alla sede di equitalia giustizia....è quest'ultima dovrebbe farci sapere qualcosa!!!!!!

Commenta

ma entro quanto tempo non te lo hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho chiamato oggi equitalia di via millevoi.....novità assurda!!!!!loro hanno inviato l'esito dei colloqui alla sede di equitalia giustizia....è quest'ultima dovrebbe farci sapere qualcosa!!!!!!

ma anche per quelli che hanno sostenuto il colloquio in gerit?

Commenta

bo io so che gerit i colloqui per sentito dire sono 2 mentre per giustizia 3 ma è vera questa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X