annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ancora a confondervi .... giustizia è una cosa gerit è un altra !!!
    Gerit : 1 chiamata praxi-2 chiamata gerit----forse chiamata firma contratto
    Eq.Giustizia: 1 chiam praxi-2 chiamata giustizia-3 chiamat prova pratica----forse chiamata firma contratto

solo Giustizia fa 3 colloqui !!!!!

GRAZIE PER LA CHIAREZZA, ci stiamo facendo prendere dalle ansie!

Commenta

Ok.......per giustizia è sicuro il terzo colloquio...aspettiamo la chiamata allora......

Commenta

Per FORTUNA che per il front office non c'è il terzo colloquio!!! anche io finalmente sono stata chiamata dall'equitalia per il secondo colloquio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
          Per FORTUNA che per il front office non c'è il terzo colloquio!!! anche io finalmente sono stata chiamata dall'equitalia per il secondo colloquio!!!!!
          pol in bocca al lupissimo...
          ps. cerca di scoprire qualcosa in più...

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
            pol in bocca al lupissimo...
            ps. cerca di scoprire qualcosa in più...
            CREPI CREPI CREPI CREPI ED ANCORA CREPI!! Speriamo di scoprire qualcosa... Già sapere che x equi gerit non bisogna fare il terzo colloquio è una grande cosa!

Commenta

Ciao
              c'è qualcuno che ha sostenuto il secondo colloquio per ufficiale di riscossione ed è già stato contattato di nuovo?

Commenta

ma per equitalia gerit bisogna fare anche il colloquio in praxi come per equi. giustizia?

Commenta

Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
                  ma per equitalia gerit bisogna fare anche il colloquio in praxi come per equi. giustizia?

credo di si. insomma, allo stato, capisco che siano in corso 2 selezioni:
                  la prima per eq gerit;
                  la seconda per eq giustizia.

ma la cosa che vorrei capire è se eq giustizia è operativa oppure deve ancora iniziare a lavorare?
                  e poi, perchè fare una prova teorico-pratica....cioè che senso ha? cioè, quali competenze già acquisite dovrebbero avere questi candidati per eq giustizia?

boooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ufficiale riscossione

Ciao Shai,io sono stata chiamata x il secondo colloquio da gerit a febbraio,non ho saputo piu' niente.il colloquio e' stato piuttosto aspro da parte loro,forse x mettermi sotto pressione ,non so.A te come e' andata?Hai qualche notizia?

Commenta

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
                      Ciao Shai,io sono stata chiamata x il secondo colloquio da gerit a febbraio,non ho saputo piu' niente.il colloquio e' stato piuttosto aspro da parte loro,forse x mettermi sotto pressione ,non so.A te come e' andata?Hai qualche notizia?

aspro? cioè, ti hanno messo in difficoltà su cosa?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X