annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto il secondo colloquio e quel giorno mi hanno detto che era per equitalia giustizia perchè alla praxi non me lo hanno detto.....

Commenta

Originariamente inviato da navy Visualizza il messaggio
      invece per front office non sapete più o meno quanti ne prenderanno?
      l'unica informazione che so, è che le persone da esaminare per il secondo collquio sn circa 200
      non sò quanti ne devono prendere

Commenta

mamma mia!!! aiuto

grazie per avermi risposto!!!

Commenta

Devono considerare idonee 80 persone...queste ultime faranno il terzo colloquio e ne assumeranno 20 (per equitalia giustizia)

Commenta

ma qualcuno di voi invece è stato contattato per il 3 coll.. (front office)?

Commenta

equi giustizia

il 2° coll è stato in stile praxi solo parlare di curriculum studi e esp lavoro precedenti. alla praxi mi avevano selezionato x equi giustizia. solo da qui sono venuto a sapere che ci sono delle posizioni aperte anche x il font office.... cmq confermo che al 3° coll hanno detto che ci sarà questa prova pratico-teorica anche se non so su cosa

Commenta

ciao,non mi è chiaro solo un punto...ma equitalia gerit di via lungotevere sta facendo anche la selezione per equitaliagiustizia???????io che ho fatto le selezioni nel 2008 e ancora ad oggi non ho ricevuto chiamate ne da praxi ne da gerit non ho piu speranze,vero?

Commenta

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
                  ciao,non mi è chiaro solo un punto...ma equitalia gerit di via lungotevere sta facendo anche la selezione per equitaliagiustizia???????io che ho fatto le selezioni nel 2008 e ancora ad oggi non ho ricevuto chiamate ne da praxi ne da gerit non ho piu speranze,vero?
                  mah wasi... tutto è possibile quindi senza impegni mentali a pensarci troppo io dico che nulla è dato per scontato, anche perchè io il c.v. l'ho inviato nel 2008 e nelle selezioni 2008 chissà dove l'hanno cestinato, che nn fui nemmeno considerata!! L'hanno spolverato quest'anno ... ed io nn ci pensavo proprio più...

Commenta

ancora a confondervi .... giustizia è una cosa gerit è un altra !!!
                    Gerit : 1 chiamata praxi-2 chiamata gerit----forse chiamata firma contratto
                    Eq.Giustizia: 1 chiam praxi-2 chiamata giustizia-3 chiamat prova pratica----forse chiamata firma contratto

solo Giustizia fa 3 colloqui !!!!!

Commenta

!!!

Commenta

Sto operando...
                      X