annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eka Visualizza il messaggio
    Ciao equi,
    sei un/a dipendente equitalia?
    Ad ogni modo i "requisiti" vengono stabiliti, nn solo xkè il ruolo x il quale si richiede personale ha particolari caratteristiche che i candidati devono saper soddisfare, ma soprattutto x aiutare ad effettuare una scrematura di chi chiamare, visto che come dici tu di cv ne arrivano tanti.
    Qui a parità d'età sono stati chiamati diplomati nn residenti, invece di laureati residenti.

Un saluto
    Scusa ma come fai a sapere che hanno assunto diplomati non residenti?? in base alle tue conoscenze???

Commenta

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
      beh io a dir il vero non so piu a quello che credere!!la sfortuna mi perseguita!!!
      Wasi... a chi lo dici!!!!!
      io in sfortuna sn la numero 1... andrei in capo al mondo per lavoro, ma con tutti i miei requisiti oggigiorno nn si riesce proprio a lavorare!
      BENVENUTO NEL CLUB!!

Commenta

boh non so che pensare..
        Ultima modifica di testa84; 11-02-2010, 13:49.

Commenta

ciao Equi..sei un dipendente di equitalia mi sembra di capire...quindi quelli che non sono stati chiamati dalla praxi non hanno più speranze di essere chiamati da gerit...x il requisito dell'età ho appena fatto 25 anni..e ho anke tutti i requisiti ke servono...non so ke dire..xò se chiamano anche i diplomati allora la cosa diventa un pò sgradevole..grazie x le info..

Commenta

Si dipendo da Equitalia. Sono stati chiamati anche diplomati semplicemente perchè il ruolo è di front office non di quadro laureato. E va da sè che il front office può sul medio periodo diventare insopportabile per un laureato. E si sono stati chiamati anche non residenti perchè era solo requisito preferenziale quello del domicilio a Roma ma non presupposto essenziale (sarebbe anche contrario alla legge una disposizione diversa). Cmq credo che non sia stato chiamato da Praxi debba ormai abbandonare l'idea visto che i colloqui in Gerit sono in corso. per chi mesi o anni fa ha sostenuto il colloquio in gerit direi di abbandionare l'idea, solitamente in uno due mesi chi ha superato il colloquio in gerit viene chiamato alla firma del contratto.

Commenta

in Italia ora si assumono i diplomati e non i laureati ...abbiamo perso pure tempo a studiare...lo stato fa sempre quello che gli pare...mah..

Commenta

Inoltre certo che qualcuno nel corso del tempo ha sostenuto dei colloqui per Gerit e per le altre società, ci mancherebbe. io mi riferisco alle selezioni in corso per operatori di front office che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e la cui inserzione è stata pubblicata a dicembre.

Commenta

Per testa....sei tu che concorri per un posto da diplomato mica il contrario scusa! Avranno diritto anche loro a lavorare o li escludiamo?
                  PS: Equitalia non è un'azienda statale ma è a partecipazione pubblica. Nessuna legge nel mondo (anche io sono avvocato) prevede poi che per l'accesso alla PA si debba essere laureati.

Commenta

Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggio
                    Inoltre certo che qualcuno nel corso del tempo ha sostenuto dei colloqui per Gerit e per le altre società, ci mancherebbe. io mi riferisco alle selezioni in corso per operatori di front office che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e la cui inserzione è stata pubblicata a dicembre.

Ciao Equi, complimenti per il coraggio, sono poche le persone che hanno voglia di esporsi su un forum senza avere un interesse personale! Oggi la praxi ha pubblicato nuovi annunci, tra cui di nuovo un annuncio dedicato a "addetti amministrativi", oltre a varie altre figure...tu ne sai qualcosa? sai se è sempre per gerit?
                    Grazie!

Commenta

equi, scusami fammi capire un pò... io che ho fatto il colloquio alla proxi inizio gennaio, ho ancora speranze di essere richiamata per il secondo colloquio?
                      o devo buttare la spugna?

Commenta

Sto operando...
                      X