annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera a tutti,vorrei un po' di chiarimenti,ho chiamato la praxi e per la selezione "operatori di sportello" mi hanno detto che ancora non hanno valutato i curriculum inviate...ma voi come avete fatto a sostenere i primi colloqui??

Commenta

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
      Buona sera a tutti,vorrei un po' di chiarimenti,ho chiamato la praxi e per la selezione "operatori di sportello" mi hanno detto che ancora non hanno valutato i curriculum inviate...ma voi come avete fatto a sostenere i primi colloqui??
      ciao wasi, da come ho capito, adesso stanno facendo le selezioni per ufficiali di riscossione....quindi ti hanno detto che devono ancora valutare i curriculum?questa cosa mi rincuora un pò....

Commenta

Si ragazzi e' cosi' stanno valutando gli ufficiali di riscossioni,io sono abilitata per quello e di questa figura mi hanno parlato,solo che ad oggi non ho ancora ricevuto la fatidica chiamata da equitalia;qualcuno di questa sessione di colloqui con praxi l'ha ricevuta???grazie

Commenta

Ciao data2006 vorrei chiederti qualche info sul patentinio di ufficiali della riscossione!per prossimo intendi che il bando uscirà nel 2010?
          e' difficile l'esame?grazie!buona giornata

Commenta

Ciao Luna,allora nonostante il decreto del pres della repubblica dice che gli esami vanno banditi ogni due anni,questo non viene mai fatto in realta'.i 2 precedenti sono usciti nel 95 e nel 2003,quindi presumo siano prossimi....Si l'esame e' piuttosto articolato ma direi che il difficile e' lo scritto,all'orale diventa tutto piu' gestibile.Comunque esistono dei testi esaustivi e molto specifici x queste prove.

Commenta

ma come si fa per candidarsi sul sito della praxi?

Commenta

ciaoooo ragazzi sapete se la praxi ha finito i colloqui????

Commenta

No Mariangi,ho chiamato in praxi pochi giorni fa e mi hanno detto che stanno ancora facendone.Qualcuno che ha fatto colloqui negli ultimi mesi con praxi e' stato gia' contattato da equitalia Gerit?

Commenta

a bari hanno assunto da poco 5 persone....me lo ha detto un impiegato che lavora lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                      ma come si fa per candidarsi sul sito della praxi?
                      mi potete aiutare? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X