Buona sera a tutti,vorrei un po' di chiarimenti,ho chiamato la praxi e per la selezione "operatori di sportello" mi hanno detto che ancora non hanno valutato i curriculum inviate...ma voi come avete fatto a sostenere i primi colloqui??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,vorrei un po' di chiarimenti,ho chiamato la praxi e per la selezione "operatori di sportello" mi hanno detto che ancora non hanno valutato i curriculum inviate...ma voi come avete fatto a sostenere i primi colloqui??
Commenta
-
Ciao Luna,allora nonostante il decreto del pres della repubblica dice che gli esami vanno banditi ogni due anni,questo non viene mai fatto in realta'.i 2 precedenti sono usciti nel 95 e nel 2003,quindi presumo siano prossimi....Si l'esame e' piuttosto articolato ma direi che il difficile e' lo scritto,all'orale diventa tutto piu' gestibile.Comunque esistono dei testi esaustivi e molto specifici x queste prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioma come si fa per candidarsi sul sito della praxi?
Commenta
Commenta