Cia Dolcissima scusa se ti disturbo ma per quale mansione ti hanno chiamata?? ma tu nn eri più stata contattata nel 2009?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,io ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata dalla Praxi,ma siete sicuri che stanno chiamando?ma sta chiamando anche equitalia per il secondo colloquio?ma chi bisogna chiamare per avere informazioni...io ho provato a chiamare un numero che avevo di Roma ma ad oggi risulta inesistente!!
Commenta
-
Ciao!!! sinceramente non si capisce niente... da come so ed ho potuto capire dal forum la praxi sta ancora selezionando il personale ma per quali mansioni non si sa.. cmq potresti tel alla praxi sono molto vaghi ma qlc in più te lo sapranno dire il numero penso che lo puoi trovare anche sul sito!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi,prima di tutto mi auguro che abbiate passato un buon Natale e colgo l'occasione per augurarvi un sereno fine d'anno ed un 2010 ricco di soddisfazioni.Tornando a noi le figure che cercano sono Ufficiale di riscossione che operera' su Roma (x questo cercano domiciliati o residenti li) ed addetti amministrativi.Quando ho fatto il colloquio ho intravisto altre 3 persone che attendevano,calcolando45 min a coll.e tre selezionatrici,direi che al giorno possono fare circa12-15 colloqui,moltiplicati per max 20 giorni utili di selezione direi che sentiranno circa 300-350 candidati/e.Almeno ad oggi non credo abbiano superato questo numero;ora nessuno e' stato chiamato da equi per il secondo?qualcuno ha notizie utili?Un saluto ed ancora auguri a tutti.
Commenta
-
Ciao principe,non so se stanno facendo colloqui per amministrativi,nel mio caso parlavano di ufficiale di riscossione,ma presumo ,che poiche' l'annuncio era congiunto,che li stiano facendo all'unisono.Qualcuno di voi e' stato convocato per il secondo colloquio o ha notizie di qualsiasi genere?Forza ragazzi.
Commenta
Commenta