annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
    Io non ci credo tanto anche perchč sul sito della praxi non c' č ancora niente, inoltre non dovrebbe pubblicare un annuncio?

Ragazzi, se andate sul sito della praxi hanno pubbicato un annuncio per ufficiali riscossione!

Commenta

Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
      Ragazzi, se andate sul sito della praxi hanno pubbicato un annuncio per ufficiali riscossione!
      scusate la mia ignoranza ma che si intende per "idoneitā allo svolgimento delle funzioni di Ufficiale di Riscossione, conseguita con le modalitā previste dalla legge 11 gennaio 1951, numero 56 e dalle altre norme vigenti"? grazie a chiunque voglia rispondere

Commenta

C'č anche un' altro annuncio ADDETTI AMMINISTRATIVI junior, penso si riferisca anche questo ad Equitalia solo che č richiesta la residenza (o domicilio) su Roma , ed il limite di etā e di 31 anni .

Commenta

Scusate ma qual č il sito della spraxi?

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
            Scusate ma qual č il sito della spraxi?
            il sito č praxi.com

Commenta

per dario

ciao Dario,vedo che da molto segui il forum...tu che mi sai dire della lista che si parla??

Commenta

qualcuno, di buona volontā, sa dirmi chi fa le selezione per equitalia romagna?? ho mandato svariati curriculum via internet al sito equitalia, ma nessuno mi ha mai contattato anche solo per un colloquio....grazie a chi mi vorrā rispondere!!!

Commenta

Ciao a tutti... Il 20 č arrivato e secondo luca proprio oggi dovevano aprire la famosa lista... Sarā un altra presa in giro??

Commenta

spero di no..!!

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti... Il 20 č arrivato e secondo luca proprio oggi dovevano aprire la famosa lista... Sarā un altra presa in giro??
                      Purtroppo non esiste nessuna lista non fatevi illusioni

Commenta

Sto operando...
                      X