ma equitalia in generale li sta facendo!quindi anke equitalia giustizia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioè richiesto urgentemente l'intervento di farfallina per scoprire l'arcano sulle assunzioni degli operatori di sportello.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioHo appena chiamato....mi hanno detto che i colloqui son finiti ma nn hanno preso ancora decision,e non mi ha saputo dire tempi limite di chiamata... in pratica mi ha ripetuto le stesse cose dell'altro giorno...eppure avano detto di richiamare oggi.boooo
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioma equitalia in generale li sta facendo!quindi anke equitalia giustizia!
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiosecondo me quelli della gerit non ti hanno voluto dire tutta la verità, molto probabile, perchè se non avevano ancora preso decisione non chiamavano per assumere, no? aspettiamo ancora.... sono 6 mesi che aspetto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggioMa anche equitalia giustizia che tu sappia ha finito i colloqui???
prova a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggioScusate ragazzi.. qualcuno di voi ha chiamato oggi a Gerit Equitalia per sapere se si sa qualcosa di concreto su un eventuale elenco degli ammessi come operatori di sportello? E se o quando si potrano avere novità?
Commenta
Commenta