annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi trascorrete il weekend lungo con tranquillità, dato che molto probabilmente da giorno 9 si inizierà a sapere qualcosa....in bocca al lupo a tutti!!!!!

    Commenta


      come fai a sapere che dal 9 si saprà qualcosa? per caso hai chiamato alla gerit? speriamo bene

      Commenta


        bhe già hanno cominciato a chiamare qualcuno....speriamo k dal nove la kiamata arrivi ank per noi

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          bhe già hanno cominciato a chiamare qualcuno....speriamo k dal nove la kiamata arrivi ank per noi
          chi è stato chiamato? te per caso lo sai? se si quanti? uffa!! mi devono chiamare!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
            chi è stato chiamato? te per caso lo sai? se si quanti? uffa!! mi devono chiamare!!!!!
            venerdì c'è chi ha kiamato in Gerit e hano detto k hanno già cominciato a chiamare per dare la conferma ...

            Commenta


              ragazzi allora credo proprio che questa sia veramente la fine... speriamo in una fine bella, ma da adesso in poi veramente ogni giorno che passa è prezioso! mariangi te mi hai detto che qualcuno a chiamato venerdi... ma sai per caso da quando la gerit piu o meno sta chiamando?

              Commenta


                Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                ragazzi allora credo proprio che questa sia veramente la fine... speriamo in una fine bella, ma da adesso in poi veramente ogni giorno che passa è prezioso! mariangi te mi hai detto che qualcuno a chiamato venerdi... ma sai per caso da quando la gerit piu o meno sta chiamando?
                sinceramente nn so di preciso,,,,quando ho kiamato io ancora nn avevano cominciato e ti parlo di 10 giorni fa...adesso venerdì hanno detto k avevano cominciato quindi penso da poco...

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  ragazzi trascorrete il weekend lungo con tranquillità, dato che molto probabilmente da giorno 9 si inizierà a sapere qualcosa....in bocca al lupo a tutti!!!!!


                  ma speriamo ma sono pessimista

                  Commenta


                    Ho appena chiamato....mi hanno detto che i colloqui son finiti ma nn hanno preso ancora decision,e non mi ha saputo dire tempi limite di chiamata... in pratica mi ha ripetuto le stesse cose dell'altro giorno...eppure avano detto di richiamare oggi.boooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato....mi hanno detto che i colloqui son finiti ma nn hanno preso ancora decision,e non mi ha saputo dire tempi limite di chiamata... in pratica mi ha ripetuto le stesse cose dell'altro giorno...eppure avano detto di richiamare oggi.boooo
                      Ma qualcuno sa se equitalia giustizia ha incominciato i colloqui ??????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X