annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma equitalia in generale li sta facendo!quindi anke equitalia giustizia!

    Commenta


      è richiesto urgentemente l'intervento di farfallina per scoprire l'arcano sulle assunzioni degli operatori di sportello.....

      Commenta


        a te nn ti hanno ancora kimato?ma quando hai mandato il curriculum?

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          è richiesto urgentemente l'intervento di farfallina per scoprire l'arcano sulle assunzioni degli operatori di sportello.....
          Infatti, Farfallina dove sei batti un colpo , dai qualche buona notizia.

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            Ho appena chiamato....mi hanno detto che i colloqui son finiti ma nn hanno preso ancora decision,e non mi ha saputo dire tempi limite di chiamata... in pratica mi ha ripetuto le stesse cose dell'altro giorno...eppure avano detto di richiamare oggi.boooo
            secondo me quelli della gerit non ti hanno voluto dire tutta la verità, molto probabile, perchè se non avevano ancora preso decisione non chiamavano per assumere, no? aspettiamo ancora.... sono 6 mesi che aspetto!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
              ma equitalia in generale li sta facendo!quindi anke equitalia giustizia!
              Ma anche equitalia giustizia che tu sappia ha finito i colloqui???

              Commenta


                Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                secondo me quelli della gerit non ti hanno voluto dire tutta la verità, molto probabile, perchè se non avevano ancora preso decisione non chiamavano per assumere, no? aspettiamo ancora.... sono 6 mesi che aspetto!!!
                si lo penso ank'io....ma tentar di chiamare non nuoce...!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggio
                  Ma anche equitalia giustizia che tu sappia ha finito i colloqui???


                  prova a chiamare

                  Commenta


                    Scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha chiamato oggi a Gerit Equitalia per sapere se si sa qualcosa di concreto su un eventuale elenco degli ammessi come operatori di sportello? E se o quando si potrano avere novità?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha chiamato oggi a Gerit Equitalia per sapere se si sa qualcosa di concreto su un eventuale elenco degli ammessi come operatori di sportello? E se o quando si potrano avere novità?
                      si se leggi su vedi che ho chiamato ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X