annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ragazzi, bando alle ciance, domani è il primo di novembre, tra meno di 30 gg sapremo chi è dentro e chi è fuori e così almeno finisce quest'agonia....

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      FARFALLINA si è impaurita da tutte le nostre domande ed è scappata
      Già, speriamo però che le informazioni che c'ha dato siano esatte almeno sappiamo quando metterci l'anima in pace..

Commenta

Dario ma tu sei stato chiamato a fare il secondo?

Commenta

Dario ma tu sei stato chiamato a fare il secondo?
          No ma non ci spero più

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            grazie mille per le info. un'ultima cosa: come spieghi il fatto che i tempi si siano dilungati così tanto?? quando mi contattarono per il primo colloquio dissero che doveva concludersi tutto entro luglio...
            questa risp è anche per mariangi. ragazzi farfallina non è che non ha voluto dirvi il motivo del tempo prolungato, a tutti noi ci hanno detto che i primi colloqui terminavano a luglio, ma è una cosa normale se ci metteno di più, come sarà lo stesso per i secondi colloqui che dovevano terminare entro fine settembre, quelli della gerit avranno programmato tutto per una data, ma avranno avuto problemi amministrativi, non è facile organizzare giorni nei quali ascoltare tutti i ragazzi, e poi se ci metteno tanto chissà quanti altri motivi loro ci saranno che noi non sapremo mai! un bacio

Commenta

bhe miriana io pensavo al motivo per cui non ha voluto dirci i criteri,non parlavo del tempo prolungato....questo lo so k in queste cose nn si sa mai la fine..

Commenta

ma quale tempo prolungato mica parliamo della legge Gelmini...........mahhhhhhhhhhh..........

Commenta

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
                  ma quale tempo prolungato mica parliamo della legge Gelmini...........mahhhhhhhhhhh..........
                  si intende per prolungato il tempo k sta passando per finire i colloqui
                  Ultima modifica di mariangi; 31-10-2008, 13:54.

Commenta

si intende per prolungato il tempo k sta passando per finire i colloquio.
                    era una battuta la mia per farvi distendere un pò..........

Commenta

posto quello che ho letto sull'altro forum relativamente al lavoro in equitalia:

"salve, sono un ex-dipendente Equitalia uscito da un po' di mesi per fare altro.. in realtà avevo un sacco di esperienze pregresse e quel posto alla lunga mi stava stretto.. ma per molti/e di voi può essere un ottimo impiego. Il contratto è buono, si parte da 1.300 eurini (forse un pelo di più) al mese x 13 mensilità ma in molte soc del gruppo sono previsti anche piccoli premi per cui alla fine le mensilità diventano circa 14.
                      Il contratto è un clone di quello dei bancari (infatti queste società di riscossione tributi nascono proprio dallo scorporo di rami d'azienda bancarie)

Tutte le società del gruppo sono SPA anche se controllate da Agenzia Entrate e INPS per cui alla fine sei uno "statale" senza essere formalmente un dipendente pubblico (un po' come se lavori per eni, enel o ehm.. alitalia )

che aggiungere, gli orari sono ottimi, si varia di città in città, ma penso che, salvo straordinari, alle 16.30-16.45 si è finito di lavorare..

per chi vuole un posto tranquillo, magari in prospettiva un part-time per signora che vuole avere figli, stipendio discreto.. è sicuramente interessante..

per chi cerca gratificazioni personali e magari un percorso di crescita professionale..beh, è meglio partire da altro magari sacrificando un po' il fattore stipendio o stabilità..

il lavoro esattoriale è molto specifico, dopo anni che lo fai non è che ti puoi riciclare altrove con tanta facilità.. perchè di fatto sai fare solo quello

saluti "

l'utente inoltre in altri post dice di aver lavorato presso una società di riscossione del nord ma non specifica quale....

Commenta

Sto operando...
                      X