cmq ragazzi, bando alle ciance, domani è il primo di novembre, tra meno di 30 gg sapremo chi è dentro e chi è fuori e così almeno finisce quest'agonia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioFARFALLINA si è impaurita da tutte le nostre domande ed è scappata
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioDario ma tu sei stato chiamato a fare il secondo?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiograzie mille per le info. un'ultima cosa: come spieghi il fatto che i tempi si siano dilungati così tanto?? quando mi contattarono per il primo colloquio dissero che doveva concludersi tutto entro luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioma quale tempo prolungato mica parliamo della legge Gelmini...........mahhhhhhhhhhh..........Ultima modifica di mariangi; 31-10-2008, 13:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosi intende per prolungato il tempo k sta passando per finire i colloquio.
Commenta
-
posto quello che ho letto sull'altro forum relativamente al lavoro in equitalia:
"salve, sono un ex-dipendente Equitalia uscito da un po' di mesi per fare altro.. in realtà avevo un sacco di esperienze pregresse e quel posto alla lunga mi stava stretto.. ma per molti/e di voi può essere un ottimo impiego. Il contratto è buono, si parte da 1.300 eurini (forse un pelo di più) al mese x 13 mensilità ma in molte soc del gruppo sono previsti anche piccoli premi per cui alla fine le mensilità diventano circa 14.
Il contratto è un clone di quello dei bancari (infatti queste società di riscossione tributi nascono proprio dallo scorporo di rami d'azienda bancarie)
Tutte le società del gruppo sono SPA anche se controllate da Agenzia Entrate e INPS per cui alla fine sei uno "statale" senza essere formalmente un dipendente pubblico (un po' come se lavori per eni, enel o ehm.. alitalia )
che aggiungere, gli orari sono ottimi, si varia di città in città, ma penso che, salvo straordinari, alle 16.30-16.45 si è finito di lavorare..
per chi vuole un posto tranquillo, magari in prospettiva un part-time per signora che vuole avere figli, stipendio discreto.. è sicuramente interessante..
per chi cerca gratificazioni personali e magari un percorso di crescita professionale..beh, è meglio partire da altro magari sacrificando un po' il fattore stipendio o stabilità..
il lavoro esattoriale è molto specifico, dopo anni che lo fai non è che ti puoi riciclare altrove con tanta facilità.. perchè di fatto sai fare solo quello
saluti "
l'utente inoltre in altri post dice di aver lavorato presso una società di riscossione del nord ma non specifica quale....
Commenta
Commenta