Originariamente inviato da dolcissima
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioforza ragazzi si continua a sperare!!! e speriamo che ci assumano così a fine gennaio ci sputtaniamo il primo stipendio!!!!
la tua prima lettera del cognome?
Commenta
-
Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggiociao io sono nuova, ho fatto il secondo colloquio con equitalia qualche giorno fa, anche se non so se è andato bene... ho letto i vostri messaggi. non sono l'unica ad avere l'ansia...
buongiorno miriana, puoi dirci quando hai fatto il primo e la lettera del tuo cognome?
Commenta
-
X mare82
il criterio delle lettere non funziona se consideri che il mio cognome inizia con la s e sono stato chiamato il 5 agosto. la precedenza dell'alfabeto la usano solo nella singola giornata, cioè quei 5 che esaminano vengono chiamati in ordine alfabetico (almeno così funzionò quando lo feci io)
Commenta
-
il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!
Commenta
Commenta