annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
    ma con oggi hanno terminato i colloqui allora?
    ma no,intendevo solo dire che se anche finiscono prima i colloqui dobbiamo comunque aspettare fine dicembre inizio gennaio per sapere qualcosa!

Commenta

forza ragazzi si continua a sperare!!! e speriamo che ci assumano così a fine gennaio ci sputtaniamo il primo stipendio!!!!

Commenta

magari davvero... ...

Commenta

Mariangi la tua prima lettera del cognome?

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            forza ragazzi si continua a sperare!!! e speriamo che ci assumano così a fine gennaio ci sputtaniamo il primo stipendio!!!!

la tua prima lettera del cognome?

Commenta

ciao io sono nuova, ho fatto il secondo colloquio con equitalia qualche giorno fa, anche se non so se è andato bene... ho letto i vostri messaggi. non sono l'unica ad avere l'ansia...

Commenta

Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggio
                ciao io sono nuova, ho fatto il secondo colloquio con equitalia qualche giorno fa, anche se non so se è andato bene... ho letto i vostri messaggi. non sono l'unica ad avere l'ansia...

buongiorno miriana, puoi dirci quando hai fatto il primo e la lettera del tuo cognome?

Commenta

X mare82

il criterio delle lettere non funziona se consideri che il mio cognome inizia con la s e sono stato chiamato il 5 agosto. la precedenza dell'alfabeto la usano solo nella singola giornata, cioè quei 5 che esaminano vengono chiamati in ordine alfabetico (almeno così funzionò quando lo feci io)

Commenta

infatti se avessero utilizzato il criterio della lettera tu dovresti avere la lettera A credo. Forse utilizzano le date dei primi colloqui.... tutte supposizioni

Commenta

il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X