Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioma su siamo ottimisti aspettiamo sino a fine settembre ancora due settimane...stamattina ho letto un articolo suu internet sulle agitazioni Gerit dove parlavano k entro la fine come han sempre detto del 2008 devono assumere personale...quindi quindi max a novembre deve essere tutto concluso e firmato...penso
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosally ma tu hai fatto il 2° ?
ma nessuno è stato kiamato in questi giorni?!!!!!
magari
in ogni caso, lo avrei detto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiomagari
in ogni caso, lo avrei detto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosalvosil ciao ,mi dispiace ma non avevo salvato la pagina,cmq ho cercato assunzioni Equitalia 2008 ed era una pagina in pdf...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioragazzi ma pensate k già al primo colloquio non abbiano kiamato qualcuno k ha inviato il curriculum?
non penso proprio...avrebbero dovuto far riferimento alla borsa lavoro, che sarebbe il vecchio collocamento, ma i tempi si allungavano esageratamente. piuttosto sarebbe interessante capire se hanno fatto riferimento solo alla praxi per questa tornata o hanno contattato anche con altre agenzie...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggionon penso proprio...avrebbero dovuto far riferimento alla borsa lavoro, che sarebbe il vecchio collocamento, ma i tempi si allungavano esageratamente. piuttosto sarebbe interessante capire se hanno fatto riferimento solo alla praxi per questa tornata o hanno contattato anche con altre agenzie...
Commenta
-
girando su internet per cercare quell'articolo al quale faceva riferimento mariangi, ho letto un comunicato stampa rilasciato da equitalia dove si sosteneva che loro essendo una società di diritto comune e non pubblica, non sono tenuti a lanciare dei concorsi per effettuare le assunzioni, bensì possono avvalersi sia della chiamata diretta, sia tramite agenzie del lavoro; inoltre puntualizzavano che gli assunti equitalia non possono transitare direttamente in agenzia delle entrate in alcun modo, poichè non esistono canali preferenziali.
Commenta
-
se l'equitalia fosse equiparata all'agenzia delle entrate (sarebbe plausibile visto che ne è partecipata) i concorsi sarebbero pubblici..... non so quale sia la cosa migliore visto che per l'agenzia delle entrate non sono previsti solo test psico-attitudinali. Sembra che l'equitalia abbia mantenuto lo stesso standard di quando la riscossione dei tributi era affidata alle cosidette "esattorie" gestite direttamente da banche
Commenta
Commenta