annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
    mah io invece mi inzierei a preoccupare.... si fa per dire tanto non ci possiamo fare nulla
    ma su siamo ottimisti aspettiamo sino a fine settembre ancora due settimane...stamattina ho letto un articolo suu internet sulle agitazioni Gerit dove parlavano k entro la fine come han sempre detto del 2008 devono assumere personale...quindi quindi max a novembre deve essere tutto concluso e firmato...penso

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ma su siamo ottimisti aspettiamo sino a fine settembre ancora due settimane...stamattina ho letto un articolo suu internet sulle agitazioni Gerit dove parlavano k entro la fine come han sempre detto del 2008 devono assumere personale...quindi quindi max a novembre deve essere tutto concluso e firmato...penso
      puoi inviare il link dell'articolo? grazie

Commenta

sally ma tu hai fatto il 2° ?

ma nessuno è stato kiamato in questi giorni?!!!!!

magari
        in ogni caso, lo avrei detto!!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
          magari
          in ogni caso, lo avrei detto!!!
          non dicevo per te ,in generale ...a mò di esclamazione!!

Commenta

salvosil ciao ,mi dispiace ma non avevo salvato la pagina,cmq ho cercato assunzioni Equitalia 2008 ed era una pagina in pdf...

Commenta

salvosil ciao ,mi dispiace ma non avevo salvato la pagina,cmq ho cercato assunzioni Equitalia 2008 ed era una pagina in pdf...
              ragazzi ma pensate k già al primo colloquio non abbiano kiamato qualcuno k ha inviato il curriculum?

Commenta

ragazzi ma pensate k già al primo colloquio non abbiano kiamato qualcuno k ha inviato il curriculum?

non penso proprio...avrebbero dovuto far riferimento alla borsa lavoro, che sarebbe il vecchio collocamento, ma i tempi si allungavano esageratamente. piuttosto sarebbe interessante capire se hanno fatto riferimento solo alla praxi per questa tornata o hanno contattato anche con altre agenzie...

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  non penso proprio...avrebbero dovuto far riferimento alla borsa lavoro, che sarebbe il vecchio collocamento, ma i tempi si allungavano esageratamente. piuttosto sarebbe interessante capire se hanno fatto riferimento solo alla praxi per questa tornata o hanno contattato anche con altre agenzie...
                  ho letto k dei ragazzi hanno fatto con GiGroup ma forse fa una selezione diversa da quella della praxi,magari solo a tempo determ...

Commenta

girando su internet per cercare quell'articolo al quale faceva riferimento mariangi, ho letto un comunicato stampa rilasciato da equitalia dove si sosteneva che loro essendo una società di diritto comune e non pubblica, non sono tenuti a lanciare dei concorsi per effettuare le assunzioni, bensì possono avvalersi sia della chiamata diretta, sia tramite agenzie del lavoro; inoltre puntualizzavano che gli assunti equitalia non possono transitare direttamente in agenzia delle entrate in alcun modo, poichè non esistono canali preferenziali.

Commenta

se l'equitalia fosse equiparata all'agenzia delle entrate (sarebbe plausibile visto che ne è partecipata) i concorsi sarebbero pubblici..... non so quale sia la cosa migliore visto che per l'agenzia delle entrate non sono previsti solo test psico-attitudinali. Sembra che l'equitalia abbia mantenuto lo stesso standard di quando la riscossione dei tributi era affidata alle cosidette "esattorie" gestite direttamente da banche

Commenta

Sto operando...
                      X