annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• papy
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
    all'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.
    Ma è assurdo....se ognuno di noi è chiamato a scegliere in quale regione presentare la domanda come mai il tirocinio viene stabilito in base alla graduatoria? Oppure ti riferivi a sedi egraduatorie relative a ciascuna regione?...

Lascia un commento:

• giorgiaa
    ha risposto
    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
    all'ultimo concorso x tirocinanti dopo la 2 prova scritta è stata fatta una graduatoria. ognuno ha dato le proprie preferenze e sono stati accontentati in base alla posizione in graduatoria. se dovessero strutturare questo tirocinio come i precedenti andrete in 2 uffici diversi, 3 mesi in un ufficio x l'area servizi e 3 mesi x l'area controllo in un altro.

Lascia un commento:

• olimpia83
    ha risposto
    Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Originariamente inviato da miriam0001 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!
    è stata aperta un'altra discussione sulle materie e i testi di studio:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5103

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    ciao miriam0001 anche io ho il tuo stesso problema!

Lascia un commento:

• miriam0001
    ha risposto
    ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!

Lascia un commento:

• Gabriele.R
    ha risposto
    grazie

Grazie della risposta

Lascia un commento:

• papy
    ha risposto
    [quote=Gabriele.R;109821]Per cortesia (e tre) qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?

Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.(e tre)

Ti invio un link dove potrai controllare l'equipollenza della tua laurea
    http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/index_cf2.htm

Lascia un commento:

• dantissimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?

Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.
    No. Ad esempio la laurea in economia aziendale è equipollente a quella di economia e commercio, e come alle altre "economie"

chimica ed economia ad esempio non c'entrano nulla!!

Lascia un commento:

• papy
    ha risposto
    per valeria 84

Mi sono trasferita perchè mi sono sposata.
    Ho cmq vinto il concorso di contabile al ministero di giustizia. Purtroppo con il decreto salva precari san romano ha graziato tutti coloro che avevano partecipato al concorso a t.d lasciando i vincitori a casa.Ora proverò a fare altri concorsi perchè i tempi per l'assunzione saranno lunghi.
    Segui il mio consiglio, partecipa a questo concorso fai sempre in tempo a rinunciare.

Lascia un commento:

Sto operando...
X