Originariamente inviato da giorgiaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioMa la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
Lascia un commento:
-
Ma la sede del tirocinio viene scelta dai tirocinanti oppure no??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da miriam0001 Visualizza il messaggiociao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5103
Lascia un commento:
-
ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!
Lascia un commento:
-
[quote=Gabriele.R;109821]Per cortesia (e tre) qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?
Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.(e tre)
Ti invio un link dove potrai controllare l'equipollenza della tua laurea
http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/index_cf2.htm
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza ma qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?
Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.
chimica ed economia ad esempio non c'entrano nulla!!
Lascia un commento:
-
per valeria 84
Mi sono trasferita perchè mi sono sposata.
Ho cmq vinto il concorso di contabile al ministero di giustizia. Purtroppo con il decreto salva precari san romano ha graziato tutti coloro che avevano partecipato al concorso a t.d lasciando i vincitori a casa.Ora proverò a fare altri concorsi perchè i tempi per l'assunzione saranno lunghi.
Segui il mio consiglio, partecipa a questo concorso fai sempre in tempo a rinunciare.
Lascia un commento:
Lascia un commento: