una informazione:
per quando è prevista la prima prova tecnico-professionale?
e per quando è prevista la prova attitudinale??
quando e dove verranno resi noti i lughi dove si svolgeranno le prove??
ipotizzando di partire da zero sulla preparazione e avendo ben chiari i testi da utilizzare (simone+annuario+tesauro) quanto tempo ci vuole per prepararsi degnamente??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioVi riporto la mia esperienza...traete la conclusione che vi sembra + ovvia!
Ad ottobre...abilitata avvocato da 12gg(!!!!)...faccio l'orale in AE lombardia.
Esame + che dignitoso...proprietà di linguaggio,rispondo anche a domande di contabilità non prprio facili...+ o - soddisfatta(potevo essere + fortunata!) vedo gli altri esami:chi non risponde ad 1 domanda su 3, chi balbetta....chi fa esami discreti.
Morale...su 12 sono passate 5 persone...di saronno,bergamo,monza ecc...resto fuori io (sicilia),sardi, campani, e co...e leggo solo DOPO un INTERESSANTE comunicato di luglio 2007 di Romano...dateci un'occhiata!
...sono ancora incacchiata...vedrò SE e DOVE fare la domanda!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggioi concorsi da 1-2 posti negli enti locali sono snobbati perchè spesso son già assegnati....
Lascia un commento:
-
Ciao Chiaretta! Io Ho Deciso Di Ritentare In Veneto Se Nn Vengo Assunto Prima All' Ad; In Quanto All'ultimo Concorso Sn Stato Idoneo...................... Io Sn Di Messina.........ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioVi riporto la mia esperienza...traete la conclusione che vi sembra + ovvia!
Ad ottobre...abilitata avvocato da 12gg(!!!!)...faccio l'orale in AE lombardia.
Esame + che dignitoso...proprietà di linguaggio,rispondo anche a domande di contabilità non prprio facili...+ o - soddisfatta(potevo essere + fortunata!) vedo gli altri esami:chi non risponde ad 1 domanda su 3, chi balbetta....chi fa esami discreti.
Morale...su 12 sono passate 5 persone...di saronno,bergamo,monza ecc...resto fuori io (sicilia),sardi, campani, e co...e leggo solo DOPO un INTERESSANTE comunicato di luglio 2007 di Romano...dateci un'occhiata!
...sono ancora incacchiata...vedrò SE e DOVE fare la domanda!
Lascia un commento:
-
Concordo...anch'io Ho Sostenuto Il Concorso L'anno Scorso Ed Ho Risposto A Tutte...per Molte Ho Provato Ad Indovinare E Mi E' Andata Bene. Il Fattore "c" E' Fondamentale :d Poi Se Come L'anno Scorso Le Alternative Sono 3 Si Ha Il 33% Di Indovinare...conviene Rischiare O La Va O La Spacca
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da filos75 Visualizza il messaggiohia esperienza particolare? racconta
Io ho fatto così e mi è andata bene, non dimenticate che in questo concorso l'elemento fortuna conta moltissimo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioAgli scritti Rispondete a tutte le domande, non fate la sciocchezza di saltarne qualcuna!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da creative Visualizza il messaggioqualcuna saprebbe dirmi in che cosa consiste la prova oggettiva attitudinale?
Lascia un commento:
-
Agli scritti Rispondete a tutte le domande, non fate la sciocchezza di saltarne qualcuna!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: