annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luciano
    ha risposto
    Originariamente inviato da roxrox Visualizza il messaggio
    VERGOGNA....ITALIA ALLO SBARAGLIO!!! Ma come si può andare avanti così???? Viene equiparato il titolo di studio della laurea vecchio ordinament con quella di primo livello!!!! Ma vergognamoci.... schifo!!! Ma che cultura è questa?????? Anni persi a studiare. Ma chi compone i bandi, conosce il decreto MIUR 5 maggio 2004??? DIRIGENTI... Andatevene alla discarica di Napoli...
    TI DO RAGIONE SOLO SU UN PUNTO: SICURAMENTE GLI ANNI LI HAI PERSI A STUDIARE!
    E SUL FATTPO CHE L'ITALIA è ALLO SBARAGLIO MA ..... SU QUESTO FATTO DELLA DISCARICA DI NAPOLI, MI SONO STUFATO!
    LE DISCARICHE NON SONO SOLO A NAPOLI E LA SITUAZIONE DI NAPOLI (CHE SIA BEN CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE) NON è COME DICONO IN TELEVISIONE....IO SONO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI SUD E FREQUENTO NAPOLI E VI ASSICURO CHE è PULITA!VI INVITO A VISITARE SORRENTO.
    NAPOLI è STUPENDA E BELLISSIMA COME SEMPRE LO è STATA. è VERO CHE CI SONO SPORADICI EPISODI (GIORNI CHE RESTA L'IMMONDIZIA IN MEZZO ALLE STRADE ENON VIEN E TOLTA) MA SONO DEGLI EPISODI CHE SI RIPETONO ORMAI DA 20 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI LA TV DA UN'INFORMAZIONE SBAGLIATISSIMA.....IN QUESTI 20 ANNI NON SE NE SONO MAI OCCUPATI??????????????????????? NESSUNO SE N'è MAI FREGATO DI SITUAZIONI PEGGIORI E MOLTO GRAVI.... IN OGNI CASO, SONO SOLO POCHI COMUNI A NORD DI NAPOLI DOVE SUCCEDE QUESTO .......E QUALCHE COMUNE ANCHE ALTROVE (CHE SONO SEMPRE GLI STESSI CHE MANDANO IN TELEVISIONE) E....MA LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SUCCEDE SONO INNANZITUTTO NON DEI CITTADINI E SE CI SONO DELLE RESPONSABILITà NON SONO SOLO DELLA REGIONE CAMPANIA ...MA DI UN SISTEMA CHE VEDE QUEI COMUNI VITTIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SISTEMA è TALMENTE GRANDE E COINVOLGE TALMENTE TANTE TESTE CHE NON SI HA IDEA.......

Lascia un commento:

• io!
    ha risposto
    Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
    CIAO IO MA PER CASO HAI FATTO L'ORALE IL 16 OTTOBRE?
    ad ottobre, ma nn il 16!!! hai visto qualche altra sfigata???

Lascia un commento:

• roxrox
    ha risposto
    vergognamoci di essere italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da danick Visualizza il messaggio
    Secondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.
    VERGOGNA....ITALIA ALLO SBARAGLIO!!! Ma come si può andare avanti così???? Viene equiparato il titolo di studio della laurea vecchio ordinament con quella di primo livello!!!! Ma vergognamoci.... schifo!!! Ma che cultura è questa?????? Anni persi a studiare. Ma chi compone i bandi, conosce il decreto MIUR 5 maggio 2004??? DIRIGENTI... Andatevene alla discarica di Napoli...

Lascia un commento:

• babs
    ha risposto
    Salve A Tutti
    Che Mi Dite Di Questo Concorso? Dove Posso Studiare E Che Testi Mi Consigliate?
    Grazie

Lascia un commento:

• sherlie73
    ha risposto
    Grazie!!!!! - Domande Nella Compilazione Concorso AE2008

Ciao a tutti,
    mi stò documentando ...e prima di iniziare....grazie all'aiuto di tutti voi...e ragazzi in bocca al lupo a tuttiiiii!
    Vorrei eliminare due miei grossi dubbi a riguardo di questo concorso :
    1) io mi sono laureata nel 2002 in economia aziendale con 101/110. Mi sembra di capire che posso partecipare ok, laurea vecchio ordinamento 4 anni di corso legale. Ma nella domanda cosa devo indicare tra : DL - LS/LM - L ? Mi verrebbe DL , ma non mi torna ...il mio non è un diploma di laurea, praticamente la mia laurea è completa come il 3+2 di ora (corso più specializzazione)..aiutami please!!!
    2) la preparazione è tosta, ho visto anche i vostri consigli è immensa la materia.
    Nella domanda posso citare la mia esperienza nelle dichiarazioni fiscali e il lavoro di 3 mesi presso il Ministero dell'interno Comparto Ministeri secondo voi?..i punti nella domanda parlano solo di esperienza in settore attività attinenti dell 'Agenzia...e io prima di ora non ci ho mai lavorato!!!!

Io sono della Toscana e parteciperò per questa regione ( sono già abituata a farmi più di 100 km il giorno per lavorare....ma nel posto dove sono ora manco a considerarlo questo foglio benedetto di carta della laurea che ( e parlo per chi sà cosa vuol dire conseguirla...) mi è costato sacrificio e non mi hanno regalato con i punti della COOP!!!!!! Capisco anche per questo quelli che verranno esclusi...a me lo hanno fatto ad un altro concorso e ci sono rimasta male...come pure mettere l'età fino ai 32 anni ( non in questo per fortuna) ora è la regola...che scocciature...!
    L'italia.....!!!

Grazie a tutti coloro che mi vorranno considerare un pochito anche me!
    Ps= se qualcuno vuole possiamo organizzare gruppo studio a distanza per la toscana...

MA CI CREPI STO' LUPONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :-))

Lascia un commento:

• heidi
    ha risposto
    ho saputo che probabilmente gli scritti si faranno a giugno (fonte interna AE che ha cripticamente aggiunto "se tutto va bene"...)

Lascia un commento:

• bomber
    ha risposto
    Quelli del Nord nn partecipano al concorso?? ke ridere...facciamoci un giro per le loro zone industriali,forse il perche' lo capiremmo!Inoltre,scusate,sono un po sbadato,posti quasi in tutta Italia e all'agenzia delle entrate della Campania nn serve nessuno????E poi ci si scandalizza della "monnezza"per la verogna europea....Beh da Salernitano e' prima una vergogna Nazionale!
    .....un giovane laureato skifato di questo PAESE!,,,,e concorro per la lombardia....

Lascia un commento:

• etta74
    ha risposto
    Originariamente inviato da axelgrif Visualizza il messaggio
    si il 20 maggio...ne sono a conoscenza.
    pero volevo sapere se qualcuno di voi sapeva indicativamente il periodo della prima prova per capire quanto tempo ho a disposizione e per quanto tempo posso continuare a dedicarmi allo studio e al lavoro insieme.

basta anche sapere se sarà prima o dopo agosto.

grazie
    prima di agosto di sicuro. ormai sono veloci nell'organizzare i concorsi.

Lascia un commento:

• axelgrif
    ha risposto
    si il 20 maggio...ne sono a conoscenza.
    pero volevo sapere se qualcuno di voi sapeva indicativamente il periodo della prima prova per capire quanto tempo ho a disposizione e per quanto tempo posso continuare a dedicarmi allo studio e al lavoro insieme.

basta anche sapere se sarà prima o dopo agosto.

grazie

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da axelgrif Visualizza il messaggio
    una informazione:

per quando è prevista la prima prova tecnico-professionale?
    e per quando è prevista la prova attitudinale??

quando e dove verranno resi noti i lughi dove si svolgeranno le prove??

ipotizzando di partire da zero sulla preparazione e avendo ben chiari i testi da utilizzare (simone+annuario+tesauro) quanto tempo ci vuole per prepararsi degnamente??
    hai letto bene il bando?!?!
    lì c'è la data in cui renderanno noti luoghi e date...

Lascia un commento:

Sto operando...
X