annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    NO, erano 80 domande in 50 minuti, 37,5 secondi a domanda, se la domanda è lunga 3 righe la salti automaticamente..... sig!
    ricordate inoltre che x le risposte errate si ha un punteggio negativo x cui è anche meglio non rispondere
    hai ragione, scusami...mi stavo confondendo con quello del 2005 in cui le domande erano ben 100 in 60 minuti, se non ricordo male!!!

    Commenta


      A dire il vero credo che il vero problema sia il fatto che partecipano troppe persone a concorsi del genere, nonostante per molte persone siano indicati altri concorsi più vicino al tipo di studi fatti. Per esempio, ci sono innumerevoli concorsi per gli enti locali decisamente facili, dove il titolo d'accesso è il diploma e la laurea fa punteggio , ma incredibilmente vengono snobbati perché assumono 1-2 posti alla volta (e per questo c'è poca concorrenza agli esami). Se uno deve trasferirsi in un altra regione e vuole il posto statale, a questo punto un concorso vale l'altro, visto che gli stipendi sono più o meno gli stessi.
      Ultima modifica di mimmo77; 26-02-2008, 14:26.

      Commenta


        Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggio
        A dire il vero credo che il vero problema sia il fatto che partecipano troppe persone a concorsi del genere, nonostante per molte persone siano indicati altri concorsi più vicino al tipo di studi fatti. Per esempio, ci sono innumerevoli concorsi per gli enti locali decisamente facili, dove il titolo d'accesso è il diploma e la laurea fa punteggio , ma incredibilmente vengono snobbati perché assumono 1-2 posti alla volta (e per questo c'è poca concorrenza agli esami). Se uno deve trasferirsi in un altra regione e vuole il posto statale, a questo punto un concorso vale l'altro, visto che gli stipendi sono più o meno gli stessi.
        i concorsi da 1-2 posti negli enti locali sono snobbati perchè spesso son già assegnati....

        Commenta


          Agli scritti Rispondete a tutte le domande, non fate la sciocchezza di saltarne qualcuna!!

          Commenta


            Originariamente inviato da creative Visualizza il messaggio
            qualcuna saprebbe dirmi in che cosa consiste la prova oggettiva attitudinale?
            quiz di logica

            Commenta


              Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
              Agli scritti Rispondete a tutte le domande, non fate la sciocchezza di saltarne qualcuna!!
              hia esperienza particolare? racconta

              Commenta


                Originariamente inviato da filos75 Visualizza il messaggio
                hia esperienza particolare? racconta
                Beh, considera che una risposta esatta vale 10 punti, mentre una risposta sbagliata vale -1,5 punti, il che significa che per ogni risposta esatta ne neutralizzate almeno 6 sbagliate, quindi decisamente conviene rispondere a tutte le domande e rischiare su quelle che non si sanno.
                Io ho fatto così e mi è andata bene, non dimenticate che in questo concorso l'elemento fortuna conta moltissimo!

                Commenta


                  Concordo...anch'io Ho Sostenuto Il Concorso L'anno Scorso Ed Ho Risposto A Tutte...per Molte Ho Provato Ad Indovinare E Mi E' Andata Bene. Il Fattore "c" E' Fondamentale :d Poi Se Come L'anno Scorso Le Alternative Sono 3 Si Ha Il 33% Di Indovinare...conviene Rischiare O La Va O La Spacca

                  Commenta


                    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    Vi riporto la mia esperienza...traete la conclusione che vi sembra + ovvia!
                    Ad ottobre...abilitata avvocato da 12gg(!!!!)...faccio l'orale in AE lombardia.
                    Esame + che dignitoso...proprietà di linguaggio,rispondo anche a domande di contabilità non prprio facili...+ o - soddisfatta(potevo essere + fortunata!) vedo gli altri esami:chi non risponde ad 1 domanda su 3, chi balbetta....chi fa esami discreti.
                    Morale...su 12 sono passate 5 persone...di saronno,bergamo,monza ecc...resto fuori io (sicilia),sardi, campani, e co...e leggo solo DOPO un INTERESSANTE comunicato di luglio 2007 di Romano...dateci un'occhiata!
                    ...sono ancora incacchiata...vedrò SE e DOVE fare la domanda!
                    CIAO IO MA PER CASO HAI FATTO L'ORALE IL 16 OTTOBRE?

                    Commenta


                      Ciao Chiaretta! Io Ho Deciso Di Ritentare In Veneto Se Nn Vengo Assunto Prima All' Ad; In Quanto All'ultimo Concorso Sn Stato Idoneo...................... Io Sn Di Messina.........ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X