annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Mimmo: scusa ancora, volevo solo dirti che all'ultimo concorso io le domande di tributario le sapevo TUTTE e ho risposto correttamente a tutte, mi hanno fregata le domandine di organizzazione aziendale, di amministrativo e contabilità e non sono andata all'orale per 0.5 punti... eppure il tributario lo so cantando!!!
    occhio Mimmo, non farti fregare...

    Commenta


      Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggio
      Infatti ho visto le domande ed è come dici tu, bisogna studiare nel particolare minuzione diverse materie, ma d'altronde quante persone saranno realmente preparate per questo concorso?
      di veramente preparati ce ne saranno pochi, ma il fattore c gioca brutti scherzi, anche il poco tempo per rispondere alle domande!!non hai tempo di pensare o la sai o non la sai e allora per 2 o0 3 domande errate sei fuori...e ti mangi le mani!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        di veramente preparati ce ne saranno pochi, ma il fattore c gioca brutti scherzi, anche il poco tempo per rispondere alle domande!!non hai tempo di pensare o la sai o non la sai e allora per 2 o0 3 domande errate sei fuori...e ti mangi le mani!!!!!!!!
        esatto, il tempo è ridottissimo per ogni domanda, non ti danno il tempo di pensare, e questo è per me un problema serio.

        Commenta


          l'anno scorso erano 34 i secondi a disposizione x ogni risposta....

          Commenta


            Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggio
            l'anno scorso erano 34 i secondi a disposizione x ogni risposta....
            infatti ... 80 domande in 60 minuti....
            la fretta frega, io ne so qualcosa!!

            Commenta


              senza dimenticare che l'anno scorso lo sbarramento era 21/30 questa volta sarà 24/30... rischiano di rimanere non coperti tutti i posti secondo me....

              Commenta


                Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggio
                senza dimenticare che l'anno scorso lo sbarramento era 21/30 questa volta sarà 24/30... rischiano di rimanere non coperti tutti i posti secondo me....
                Questa è una cosa che pensano in molti. D'altronde anche la prova psicoattitudinale funge da sbarramento e farà una vera strage.
                Il fatto di essere idonei solo con 24/30 minimo è stato probabilmente un pò un passo falso.

                Commenta


                  ho capito bene???
                  chi ha meno di 100/110 non può fare domanda????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danick Visualizza il messaggio
                    Secondo me il limite di voto è una cosa incostituzionale, non puoi limitare l'accesso ad un posto pubblico, mio fratello lavora all' AE e so per certo che sono stati assunti in passato persone che avevano contratti di tre mesi in tre mesi senza aver fatto alcun tipo di concorso e avendo la terza media!!!!!!!!!!! Propongo un ricorso congiunto al tar contro questa ennesima boiata. Fatemi sapere.
                    concordo pienamente

                    Commenta


                      Se all'AE mettessero il voto di laurea come limite per il conferimento di incarichi dirgenziali, sai che rivolta ci sarebbe... altro che!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X